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Ricordate che avevo postato le foto di cò che avevo acquistato dalla Fabrizi e mi accingevo al montaggio?

Bene, i carter sono arrivati, in Fabrizi hanno fatto un bel lavoro, molto preciso e dettagliato, alesato ingresso camicia cilindro, raccordata la travaseria carter cilindro, barenatura carter interno lato volna x portarlo allo stesso diametro dell'albero, ma la cosa migliore è l' aspirazione, eccellente, enorme.........

Anche i carter sono stati sabbiati e modificati internamente fornendo raccordature migliori al flusso della miscela.

Ho apportato alcune modifiche in quanto ho deciso di montare l' aspirazione a 6petali in carbonio fht.

Il carburatore è eserno, il volano è stato tornito ed ora pesa 1.680gr.

Il motore è già montato sullo special, aspetto solo la marmitta....

E già, quella delle foto precedenti essendo stata modificata da me non si accoppiava al meglio, tra cilindro ed ammortizzatore ed in un raptus di follia l' ho sbattuta al muro piegandola poco dopo il raccordo al collettore di scarico.

Erano 3 gironi che provavo e riprovavo.

Oggi parte da Roma l' ultimo modello di fht x vespa, che poi era la stessa (ma proprio lei) presente al salone di Milano, così mi ha confermato Fabrizi stesso.

Stasera se riesco posto qualche foto.

E.

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Parecchio, fai il conto che solo il collettore aspirazione fht costa 300euro

metti:

albero

gruppo termico

marmitta (2)

collettore asp

campana piaggio 22/63 nuova

cuscinetti vari (tutti nuovi)

guarnizioni originali

paraoli originali

modifica carters

trasporti

Si fa presto a salire........

E.

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che ne fai??????MELA vendi?..scherzo è arrivato prima luk...ma se ci ripenza..

cmq è veramente fantastica...ma non hai una 4à corta?se non ricordo male si ragionava anche del tempo fa che non c è bisognio in un motore molto spinto..che ne pensate?

un dubbio..spinto come altissimo di fasature o in che altro modo?? scusate l hot..

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Ok, FurlanPx, appena arriverà, spero domani, la fht2005, posterò le foto di entrambi gli scarichi.

Cmq Luk, la marmitta non è mai stata usata, polmone e silenziatore immaccolati, l 'ho solo modificata in quanto non montava sul cilindro fht, aggiungendo un collettore + largo, la piega formatasi dall 'impatto col muro è trascurabile.....sinceramente non l' ho + montata xchè le prestazioni col cil.fht erano inferiori a detta di Fabrizi.

100€

Posterò le foto.

FurlanPx, chiudi pure il post, ne aprirò un' altro con le foto, a 28 anni nn sono + un bambino già da un pezzo, che dici?

Pensavo che le foto fatte fossero abbastanza esaustive anche x un San Tommaso, ma mi sà che quà andiamo oltre.

E.

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BONI RAGAZZI BONI...Alcune foto di EmperoR le avevo già visto e posso assolutamente ritenere che siano reali.

Un po' di pazienza e empero ci posterà tutto. 8) Spero anche con qulache impressione di guida erogazione coppia velocità...giusto per dare un idea, di cosa stiamo parlando in termini di rendimento.

Mandi

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OK,ALLORA ASPETTO DI VEDERE LA FOTO!L'IMPORTANTE è KE L'ESPANSIONE SIA INTATTA POI PER IL COLLETTORE NN IMPORTA,SALDATRICE E LAMIERA LO RIFACCIO NUOVO.E' PER IL CILINDRO DRITTO O GIRATO?è X CASO LA MARMITTA CHE SI VEDE IN FOTO IN UN TUO POST DIETRO?CIAO. SE NN MI DOVESSI SENTIRE SUL FORUM TI LASCIO ANCHE LA MAIL,MAGARI LA FOTO ME LA PUOI MANDARE ANCHE LI CHE POI SE FA A CASO MIO CONCLUDIAMO L'AFFARE!!

LUKYGNOS@LIBERO.IT

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io resto del parere che quella campana è cortina....

avrei speso 180 euro in più.. piuttosto che cambiare marma e avrei preso il cambio ravvicinato con una 27 o una 24....

e resto ancora dubbioso sulle fasature di quel cilindro...

Daccordissimo Terry...ne avevamo parlato nell'altro post...probabilmente piuttosto ke proporre un prodotto di un'altro preparatore (4a corta Zirri o Scauri) hanno preferito consigliare una campana ke "eliminasse" il problema...tutt'ora nessuno mi leva dalla cozza ke i rapporti migliori per i corsa 51 rimangono gli originali o corrispondenti a dentatura dritta...

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