tcasteln Inviato 23 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 23 Novembre 2005 ciao a tutti vi presento la mia vespa 50 special recentemente restaurata ditemi che ne pensate ciao. img_0973 img_0973 img_0973 img_0973 img_0973 img_0973 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
areoib Inviato 23 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 23 Novembre 2005 che ti dico? la foto è pesante!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tcasteln Inviato 7 Dicembre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Dicembre 2005 basta?solo questo è il vostro commento? un'pò poco.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlo147 Inviato 7 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 7 Dicembre 2005 ottimo lavoro, ma ti manca un dado alla ruota Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 8 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 8 Dicembre 2005 bel lavoro , però manca anche un listello sulla parte esterna della pedana sinistra ( l'altro lato non si vede ...) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marben Inviato 9 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 9 Dicembre 2005 Bella! Manca anche il bordoscudo, e se volessi fare un restauro ad hoc metterei il gobbino originale, non la biposto ET3. La biposto però è indubbiamente più comoda e se sei alto, come nel mio caso, non c'è alternativa.... ottimo lavoro, ma ti manca un dado alla ruota A me sembra anche che il prigioniero sia spezzato... P.S. Mi raccomando lo specchietto, assolutamente cromato... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frederik61 Inviato 10 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2005 BELLA....io non vado a guardare nei particolari...e secondo me è proprio bella!!! bello anche il colore!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skorpion2 Inviato 15 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2005 se non sbaglio anche le leve non sono quelle originali ? o sbaglio ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 19 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 19 Dicembre 2005 Si vabbe'... allora manca anche il tappo della camera d'aria! Che sofisti che siete tutti! E' un ottimo lavoro, a me piace moltissimo quel colore e a parte bordoscudo e striscia pedana che credo siano previsti, l'unica cosa per me necessaria che le da una linea fantastica e' il gobbino! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
winter89 Inviato 19 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 19 Dicembre 2005 bella!!anzi belle...la migliore è l'altra faro tondo lì in parte..... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frederik61 Inviato 19 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 19 Dicembre 2005 ma dimmi una cosa...la verniciatura l'hai fatta tu??? perchè avrei bisogno dei consigli... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SpallaCotta Inviato 21 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 21 Dicembre 2005 tralasciando il tappino della camera d'aria e il dado,manca il bordoscudo e il lisetllo pedana COI RIBATTINI Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabiomarco Inviato 22 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2005 il colore della 50 special è il rosso corsa? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ricky84 Inviato 23 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 23 Dicembre 2005 anche a me piace,l'hai fatta bene, anche io sto restaurando una vespa 50 special e sto facendo le foto di ogni singolo passaggio appena è finita le metto sul sito. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BLASTO Inviato 23 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 23 Dicembre 2005 Bravo, molto bella... Simile alla mia!! Quello è il colore originale? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
collet Inviato 23 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 23 Dicembre 2005 minchia che bella blasto, lo specchietto ed il bordo scuro però fanno veramente pietà! lasciatelo dire! co'hai fumato quel giorno? ti supplico toglili e rifai le foto (che macchinetta hai usato, splendidi colori) bravo e fammi un piacere toglili! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BLASTO Inviato 27 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 27 Dicembre 2005 Collet, spcchietto cromato e bordoscudo alluminio sono da tempo stati messi... Ho fatto il collaudo così, come nella foto! macchinetta a rullino, foto scansionate e colori messi a posto in photoshop... Anche secondo me sono venute bene!!! Noi d'altronde siamo maestri, no? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tcasteln Inviato 29 Dicembre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Dicembre 2005 Si, lo so che hanno delle imperfezioni ma sono vespe in via di finitura. Pensate che quella rossa è rimasta sepolta 10 anni vicino ad una catasta di ferro vecchio finchè la mia ragazza esausta non si è decisa a regalarmela!!! Era ridotta proprio male!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BLASTO Inviato 30 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 30 Dicembre 2005 E allora hai fatto proprio un bel lavoro!! La mia è di colore rosso, ma non originale, la tua sì? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
vespa 50special adesivo 4 marce
Da kristian, in Le chiacchiere di Vespaonline
perdita olio 200 rally
Da HaranBanjio, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problema ripresa Vespa in salita
Da Francescorenaud, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
vespa pk senza frecce
Da leopksenzafrecce, in Le chiacchiere di Vespaonline
Vespa PK125 Special poca velocità massima
Da Baldosse, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini