Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ciao Largo, in questi giorni mi son dato da fare all'insegna di "chi non risica non rosica" e qualcosa di Gs targato BS è saltato fuori qui in provincia di Brescia, per ora solo contatti informali, ma quel che è certo è che qualche Gs con targa e documenti esiste ancora in giro. Addirittura ne ho trovato uno che ne ha 10, ora devo incontrarmi per vedere cosa "spara" comunque una soluzione la troverò, e poi altre 2 soffiate. In questi 20 giorni, mi son fatto un po di cultura "vespistica" conoscendo i personaggi di questo mondo. Devo dire però che ho trovato persone molto "imbevute" di se stesse e poco propensi a confrontarsi. Si sentono depositari di verità e parlano dall'alto verso il basso. Io misero tapino ho annuito, ma in fondo penso che sì, saranno anche persone esperte, ma hanno anche i paraocchi. Scusami se ho fatto questa divagazione sul tema, ma credo che la vespa sia anche un fatto di cultura e di confronto. Stefano

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • Risposte 629
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

10 GS? Accidenti, e poi dicono che non ci sono piu'Vespe in giro...beh, te lo credo, se la media a testa è minimo questa... :P Scherzi a parte, continuando così sicuramente arriverai a trovare la GS che cerchi...

Non so con chi ti sei relazionato in questi giorni, penso tuttavia che sia un pò "un classico" che sia così un pò in ogni settore simile del "classico", auto, moto, navi...si tratta forse di scegliere bene le persone con cui rapportarsi, cercando di non attaccarsi subito all'esperto per qualsiasi problema piccolo o grande ma prima utilizzare a modo questa risorsa incredibile che è internet per trovare da soli la soluzione.

Poi è ovvio che ci sono anche i meno simpatici, ma se dimostrano di saperne più di te, devi portare loro massimo rispetto lo stesso...casomai ecco, magari si interpellano solo in casi estremi :P

Ciao FC

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...
  • 5 mesi dopo...

ragazzi io posseggo la stessa vespa, c'è qualcuno di milano che sa consigliarmi un buon meccanico per rimettere in sesto il motore? penso sia messo decisamente meglio di quello sopra perchè fino a una decina di anni fa mio padre la usava, però il cambio è completamente bloccato, e io nn penso di essere in grado di affrontare un lavoro del genere!

p.s. veramente bellissima, complimenti! l'unica differenza rispetto alla mia è che io dietro ho il cuscinetto, nn la sella!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...

salve scusi nelle parti che lei ha fatto cromare a pubblicato una foto cosa sarebbe quell anellino che si vede in foto

grazie

Ecco le ultime parti zincate (ma proprio le ULTIME eheheh)

143.jpg

Ma soprattutto...ecco le parti cromate pronte all'uso! Un'ottimo lavoro per 60 €

144.jpg

Intanto ho fatto visionare il telaio da un socio del VC Castelfranco Emilia il quale ha detto che a livello di lavoro non e'una cosa eccessivamente difficile, ha individuato un unica magagna nel fatto che il posteriore e'stato urtato e il telaio si e'leggermente imbarcato a sinistra, con conseguente obbligo di tirare il tutto per riportarla in dima, altrimenti la pancia motore farà quasi sicuramente fatica a chiudersi...

Per ora però lui non ha ancora accettato il lavoro, deve sentire se un'altro prima di me vuole cominciare o no a fare un restauro di una moto...si deve aspettare e penare... ;)

Ciao FC

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...