Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Come da oggetto qualcuno ha per caso l'elenco dei cuscinetti necessari alla revisione completa dei motori PX e alla loro destinazione ?

Per elenco intendo le sigle equivalenti SKF e la destinazione un po' come ormai noto per le small:

es:

16005/C3 cuscinetto campana frizione

N204E cuscinetto a rulli lato volano

etc. etc. etc.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

Ciao, io a suo tempo ho raccolto questo forse però manca qlcs:

ALBERO MOTORE LATO FRIZIONE:

25 - 62 - 12 (613912)

Cuscinetto radiale a sfere

ALBERO RUOTA POSTERIORE:

20 - 47 - 14 (6204-2RS1-C4)

Cuscinetto radiale a sfere coperto da due lati 2RS1

2RS1: guarnizione strisciante di gomma sintetica, rinforzata da una rosetta di lamiera sui due lati del cuscinetto

C4: giuoco interno maggiore di C3

TAMBURO FRENO ANTERIORE E MOZZO ANTERIORE:

15 - 35 - 11 (6202-RS1)

Cuscinetto radiale a sfere coperto da un lato RS1

RS1: guarnizione strisciante di gomma sintetica, rinforzata da una rosetta di lamiera ad un lato del cuscinetto

ALBERO MOTORE:

25 - 38 - 15

Cuscinetto a rulli

MOZZO ANTERIORE:

20x26x16

Astuccio a rulli aperto

ALBERO SECONDARIO (PX E, dei puntine è diverso?!):

28,5x35x12

Astuccio a rulli aperto

SPINOTTO:

15x19x20

Gabbia a rulli "Durkop" per spinotto

Link al commento
Condividi su altri siti

a proposito di cuscinetti...maremma maiala infoiata ma ti pareva che non dovesse esserci qualche inghippo nel rimontaggio del mio motore???????

ho tolto il cuscinetto dell'albero di natale quadruplo, per metterlo nell'albero di natale quintuplo(monto il 5 marce) visto che mi avevano detto che i cuscinetti fossero di ugual misura....

invece il cuscinetto che avevo nel quadruplo era un 12-40-12...e quello che ci vuole nel quintuplo è un 12-42-14...e così son fermo finchè non arriva! e cheppalle!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...