Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
  • Risposte 312
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

non sarà la vernice originale ma per forcelle, cerchi e mozzi li rende praticamente immortale...non c'è sassolino che tenga!

..se dici questo vuol dire che sei venuto da me veramente :wink:

hai fatto gia' tutti i test immagino..quella vernice devi prenderla a martellate (senza esagerare col martello) o scalfirla con qualcosa di affilato per farla saltar via..

L'amico GhiNo è un grande > in più lui fa ottimi prezzi onesti!

garzie grazie..grazie anche dell'amico,col mio carattere faccio cumunella con tutti..se sei gia' stato li' hai visto che tipo sono :wink:

i prezzi a volte vanno anche a simpatia :wink:

e persino unvecchio triciclo in metallo

questa del triciclo mi ricorda qualcosa..non riesco a focalizzarti! quando passi fatti riconoscere..CIAO

Link al commento
Condividi su altri siti

ma ho visto nelle foto 2 forcelle sabbiate,la mia ha un filo di ruggine,ma pensavo di grattarla io di dargi anti-ruggine e colorarla di alluminio con la bomboletta,viene bene lo stesso vero???

le forcelle non son sabbiate,le ho fatte di color alluminio+trasparente..forse la foto inganna!

se le fai da solo vedi di non colare x il resto tutti soldi risparmiati dal carroziere..

li da te la sabbiatura la fanno con sabbia delle MALDIVE?!? ammazza 300€ avra' la fila..

Link al commento
Condividi su altri siti

sarebbe ancora meglio andare e tornare con le Vespe già fatte.. mi risparmio 1 viaggio.

mi dispiace smontarti i progetti ..ho il problema principale della bruciatura,capita 2 o 3 volte a settimana di accendere ma non so

mai dirtelo con precisione quande' il giorno giusto! il carrello va' riempito perche costa solo di gas 300€ a infornata (cosi' dice il capo)

accenderlo x 2 vespe mi sa' che mi dai del ladro :wink: poi nei ritagli di tempo vedo di fartele bene..io in 5 giorni lavorativi massimo te le rido'!!

ti consiglerei dopo la sabbiatura di targli un prodotto da carrozzeria tipo una bomboletta con una gommina lunga (me lo diceva un carrozziere che esiste)

..questa gommina lunga la fai scorrere nel condotto del telaio dove passano i fili e spuzzi sto prodotto ..perche visto che te lo asciugo da sporcizie vari (bruciandolo)

gli fai un bel trattamento anche nel tunnel,e' un consiglio che mi e' venuto adesso :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

mo vè.. non lo sapevo. interessante. sicuramente in mesticheria mi sapranno dire che roba è?

comunque vai tranqui per i tempi.. l'unica però è che non posso portartela di pomeriggio, a meno che non prenda ferie o che parta di qui alle 4.30..

dimmi quando te la posso portare, così valuto se smontare anche l'ET3 e quando portartela..

Link al commento
Condividi su altri siti

dimmi quando te la posso portare, così valuto se smontare anche l'ET3 e quando portartela..

puoi venir di mattina a me non cambia niente..basta che arrivi prima delle 12.00/16.00 e' l'orario di chiusura,li' quando scatta l'ora X si chiude!! io ti consiglerei di farne una alla volta ti concentri su quella e l'et3 me lo porti piu' avanti.. poi fa te a me non cambia niente!! l'importante e' come le porti via gli dai il fondo in giornata..epossidico,bicomponente,convertitori di ruggine, compra roba buona perche' e' sempre la solita storia ,spendi poco lavori da poco..si fa' una volta e bene! io l'ho capita tardi a mie spese :(

se poi vieni a trovarmi ti lascio il mio cell. in privato CIAO

Link al commento
Condividi su altri siti

..................ti consiglerei dopo la sabbiatura di targli un prodotto da carrozzeria tipo una bomboletta con una gommina lunga (me lo diceva un carrozziere che esiste)

..questa gommina lunga la fai scorrere nel condotto del telaio dove passano i fili e spuzzi sto prodotto ..perche visto che te lo asciugo da sporcizie vari (bruciandolo)

gli fai un bel trattamento anche nel tunnel,e' un consiglio che mi e' venuto adesso :wink:

cera per scatolati con sonda....

Link al commento
Condividi su altri siti

eccola qua..e anche questa e' fatta! vi faccio notare nella foto 1 che tutto lo strucco e catramina si son inceneriti e sotto come immaginavo ce' la solita sorpresa :lol: !! il suo proprietari quest'estate la vendeva a 300€ ..adesso ha cambiato idea e se la restaura x lui, ..ok Hiron adesso dacci sotto :wink:

noiogg.jpg

21b7v3s.jpg

f25zs7.jpg

15q3k3r.jpg

ru0euh.jpg

Modificato da laclinica1
Link al commento
Condividi su altri siti

provate a indovinare di chi e' questa..!! eehehe :lol:

mi e' arrivata gia' sverniciatura,merito del proprietario che l'ha portata a ferro e trattata con olio x evitare ruggine..

l'ho solo sgrassata con trielina calda (telaio+lamierati) e sabbiata a bassa velocita..

questo e' un bel telaio (visto l'eta')..viene quasi voglia di chiedere! la vendi :wink: !!

nxqqs0.jpg

10gkzg6.jpg

2nhnbip.jpg

witdu.jpg

16jeal2.jpg

Modificato da laclinica1
Link al commento
Condividi su altri siti

eccola qua..e anche questa e' fatta! vi faccio notare nella foto 1 che tutto lo strucco e catramina si son inceneriti e sotto come immaginavo ce' la solita sorpresa :lol: !! il suo proprietari quest'estate la vendeva a 300€ ..adesso ha cambiato idea e se la restaura x lui, ..ok Hiron adesso dacci sotto :wink:

Certo che questa vespetta deve aver preso proprio una bella botta...

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande GhiNo, è sempre una gioia vedere che le nostre amate vengono trattate con cura e amore... continua così, la passione è una cosa che pian piano sta sparendo dai volti dei nostri carrozieri, ce n'è pochi ancora che quando gli porti una Vespa gli brillano gli occhi... ormai è solo business... purtroppo... ma vedere queste cose fa tornare la speranza...

scusate i sentimentalismi, mi son svegliato così oggi...

ola

Ash

Link al commento
Condividi su altri siti

la passione è una cosa che pian piano sta sparendo dai volti dei nostri carrozieri

ormai è solo business...

l'ho notanto anchio ,tanto passano da me! qualche Vespa me la portano anche le carozzerie.. e poi faccio le solite domande ..quanto chiedi a verniciarla? da me' (rimini e circondario) si e' passati da 450/500€ (l'estate scorsa 2005) a 600/800 in certi casi ..e' capitato di sentire di ex carrizzieri o in pensione che fan dei prezzi da capogiro anche verniciando senza forno e a tempo perso ..1000€ se la vuoi far bene!!

il fatto e' che non fanno una cifra a secondo della bravura (in certi casi) ma dal tempo che ci perdono dietro ..son 30ore di lavoro = tot. €€ ..il carroziere mio concorrente chiede tot.€€ e poi e' un cane a verniciare..allora io chiedo di piu'!! ..siamo nel pieno businnes hai ragione!! ..ho sentito dire da un carrozziere che non le fa' perche non vuol far la figura del ladro!!

dovran campare anche loro..ma certe volte ho visto Vespe fatte da carrozieri (..!!??)..solo pronti a chiedere €€ e non a darti un bel lavoro!!

l'artista che gli piace far bella figura anche in pensione che chiede il giusto e fa' capolavori non si trova piu' ..anzi segnalatemelo ne avrei bisogno :wink: ooohh un piccolo sfogo ..mi sento meglio :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...