Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Come qualcuno avrà già letto su questo forum, stiamo cercando di organizzare l'acquisto e la spedizione di un container di LML Star Deluxe 125cc (omologate euro2 con freno a disco anteriore) direttamente dalla fabbrica in India.

Tale veicolo è il clone della Vespa PX prodotta ancora oggi da mamma Piaggio, di qualità identica e dai pezzi intercambiabili, addirittura forse meglio rifinito, ad un prezzo di 700 euro (più le spese) contro i circa 3000 necessari per un PX Piaggio.

Per determinare la fattibilità e i costi della spedizione, è necessario sapere QUANTE PERSONE sarebbero interessate all'acquisto di gruppo, premettendo che:

1) chi si dichiara interessato deve esserlo veramente e convinto a portare la sua scelta fino in fondo;

2) la quota per ciascun partecipante sarà sicuramente raccolta per intero prima di inoltrare l'ordine;

dall'India si potrebbero ordinare i seguenti articoli:

a) LML Star Deluxe 125 cc. (euro2 con freno a disco anteriore, nei vari colori che vedete anche a questa pagina: http://snipurl.com/n4sz)

b) motore 150 5 travasi lamellare(non omologato euro2)

c) motore 200 (non omologato euro2)

Il prezzo di vendita della LML è di circa 700 euro. Il prezzo finale dovrebbe essere compreso, a seconda dei partecipanti, fra i 1200 e i 1400 euro.

Il prezzo di vendita dei motori varia in base alla Quantità d'acquisto: una volta raccolto il numero di interessati, chiederemo il preventivo.

si prega di leggere il post http://snipurl.com/n4t8 prima di domandare cose a cui si è già risposto...

per il momento è necessario verificare se e in quanti sono disponibili a far parte a questo ordine di gruppo .. quindi inserite solo il vostro desiderio... tipo:

nome utente = 1x LML, 1x motore 150, 2x motore 200

:wink:

Di seguito le liste degli interessati, in aggiornamento costante:

Lista degli interessati a LML Star Deluxe 125:

1 x Mazzopf

1 x Sstartaruga

1 x iperfly_1

1 x Gianvi

1 x Haakon

1 x Isak

Totale provvisorio: 6 pezzi

Lista degli interessati motore 150:

1 x Sstartaruga

1 x iperfly_1

Totale provvisorio: 2 pezzi

Lista degli interessati motore 200:

1 x Mazzopf

1 x Er_Cobra

1 x Pozzy

1 x MastroVespista

1 x motosprint

1 x LargoCiospe

1 x finfuffo

1 x Leopoldo

1 x Haakon

1 x rocksteady

1 x brontolo

1 x bonginvespa

1 x Vespone

1 x Isak

Totale provvisorio: 14 pezzi

36711_177.jpg.9bb039e0e9c51413cdfd80882a

36711_177.jpg.9bb039e0e9c51413cdfd80882a

36711_177.jpg.fc8883af7eb1bb84ba0618c871

36711_177.jpg.e8aeb4c7714810047d4f47dae3

36711_177.jpg

36711_177.jpg

36711_177.jpg

36711_177.jpg

36711_177.jpg

36711_177.jpg.a35d2b1384a45ca60cf52929dfd91cb4.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
  • Risposte 160
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

ALLORA, MI SONO APPENA INFORMATO SECONDO LE TARIFFE CORRENTI DOGANALI PER L'IMPORTAZIONE IN ITALIA DI SCOOTERS DALL'INDIA.

SU 1000 EURO DI MERCE SI PAGANO 254 DI SDOGANAMENTO PER L'IMPORTAZIONE PIù 50 CENT A QUINTALE!!!!

PER LE SPESE DI SPEDIZIONE MI STO INFORMANDO.

VI FARO' SAPERE AL PIù PRESTO.

RESTA DA SAPERE QUANTO E SE CI FANNO L'IMMATRICOLAZIONE.

A PRESTO

www.jostoshipping.com un po di pubblicità

Link al commento
Condividi su altri siti

ALLORA, MI SONO APPENA INFORMATO SECONDO LE TARIFFE CORRENTI DOGANALI PER L'IMPORTAZIONE IN ITALIA DI SCOOTERS DALL'INDIA.

SU 1000 EURO DI MERCE SI PAGANO 254 DI SDOGANAMENTO PER L'IMPORTAZIONE PIù 50 CENT A QUINTALE!!!!

PER LE SPESE DI SPEDIZIONE MI STO INFORMANDO.

VI FARO' SAPERE AL PIù PRESTO.

RESTA DA SAPERE QUANTO E SE CI FANNO L'IMMATRICOLAZIONE.

A PRESTO

www.jostoshipping.com un po di pubblicità

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma le caratteristiche del 200 lamellare dove le trovo?

Ciao FC

Il lamellare 5 travasi è solo 150cc (vedi le caratteristiche della Stella http://www.genuinescooters.com )

Il 200 dovrebbe essere 3 travasi valvola rotante...

effettivamente sulle caratteristiche del 200 bisognerà fare un po' di luce; alla mia domanda: "vendete motori 125-150-200 cc. 5 travasi lamellari sfusi? A che prezzo?" la risposta della LML è stata: "si li vendiamo tutti e tre ma solo il 125 è euro2 compatibile. Per favore confermi la quantità in Suo interesse e provvederemo a fare una quotazione". La risposta non è molto esaustiva, quindi al prossimo contatto saranno da definire con chiarezza le caratteristiche di questi motori.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho capito....quindi, che caratteristiche ha il 200 a valvola rotante classica? :D Le stesse dei corrispettivi Piaggio? ;)

Ciao FC

Già... chissà se usano ancora i vecchi cilindri da 12hp o sono passati anche loro a quelli da 10...

I blocchi dovrebbero essere praticamente identici a quelli Arcobaleno... no?

P.S. Forse è meglio parlare di aspetti tecnici nell'altra discussione, e lasciare questa per le sole adesioni al gruppo di acquisto

Link al commento
Condividi su altri siti

interessante, sia la LML sia il motore lamellare...

ho visto che c'è la possibilità di personalizzare il mezzo e che la pagina con i ricambi è anche particolarmente interessante.

due domande:

- sarà possibile ordinare un mezzo personalizzato?

- sarà possibile ordinare anche ricambi "singoli" (non motori, ma frizioni, GT, ecc)?

Link al commento
Condividi su altri siti

interessante, sia la LML sia il motore lamellare...

ho visto che c'è la possibilità di personalizzare il mezzo e che la pagina con i ricambi è anche particolarmente interessante.

due domande:

- sarà possibile ordinare un mezzo personalizzato?

- sarà possibile ordinare anche ricambi "singoli" (non motori, ma frizioni, GT, ecc)?

attenzione.

i link si riferiscono ad un importatore/rivenditore in UK.....

l'ordine, invece, sarà fatto direttamente in fabbrica...

Link al commento
Condividi su altri siti

l'idea è atomicamente eccellente..

....ma scusate se mi permetto.... secondo me la vespa LML non è la stessa cosa della vera vespa piaggio...anche se poi in effetti è identica!!!!!

mi spiego....mancherebbe poi il fascino del made in Italy!

e poi siamo sicuri che l'assemblaggio dia le stesse garnzie di solidità e costruzione di quelle fabbricate in italia?

Link al commento
Condividi su altri siti

l'idea è atomicamente eccellente..

....ma scusate se mi permetto.... secondo me la Vespa LML non è la stessa cosa della vera Vespa piaggio...anche se poi in effetti è identica!!!!!

mi spiego....mancherebbe poi il fascino del made in Italy!

e poi siamo sicuri che l'assemblaggio dia le stesse garnzie di solidità e costruzione di quelle fabbricate in italia?

Allora, non è una Piaggio, è una LML, ma E' un PX a tutti gli effetti.

Sulla qualità e sull'assemblaggio non ci sono problemi, come testimoniato da diversi utenti VOL.

Per quanto riguarda il "fascino del made in Italy", sappi che già nel PX della Piaggio ci sono un sacco di pezzi fatti in Cina o in India.. pertanto sta a te vedere se sei disposto a pagare 3 volte tanto per una targhetta diversa.

Questo argomento comunque è già stato trattato diverse volte e in maniera approfondita, ora in questo topic stiamo cercando solo di capire chi è disponibile o no all'acquisto, pertanto se ci sono considerazioni di questo genere vanno fatte nell'altro post senza inquinare la presente discussione

GRAZIE

Link al commento
Condividi su altri siti

Largo Ciospe = 1 x motore 200, ma mi riservo di annullare la richiesta se poi va a finire come il tipo spagnolo che sembrava che potesse fornire motori 200 (usati tipo PX e Rally) a buon prezzo e poi invece gli hanno "consigliato" di venderlo a prezzi da Novegro...ok, non e'la stessa cosa, questi sono blocchi nuovi ma voglio prima vederci chiaro...in primis le prestazioni, cosa di cui ancora sono all'oscuro...

Ciao FC

Link al commento
Condividi su altri siti

Largo Ciospe = 1 x motore 200, ma mi riservo di annullare la richiesta se poi va a finire come il tipo spagnolo che sembrava che potesse fornire motori 200 (usati tipo PX e Rally) a buon prezzo e poi invece gli hanno "consigliato" di venderlo a prezzi da Novegro...ok, non e'la stessa cosa, questi sono blocchi nuovi ma voglio prima vederci chiaro...in primis le prestazioni, cosa di cui ancora sono all'oscuro...

Ciao FC

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...