Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

belin,ho visto che siamo veramente tanti sul forum,dovremo fare una sezione vol genova e ogni tanto andarci a fare una birretta.

voi ci venite al raduno a nervi il 30 aprile?????

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
  • Risposte 457
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Io dovrei esserci! Ed in contemporanea c'è pure il Raduno Auto Moto storiche a Recco dell'AutoMotoClub Riviera dei fiori.. MANNACCIA andrei ad entrambi.. chissà se si riesce....

Comunque si può sempre stabilire un posto, magari vicino per tutti (per me Pzza Manin) che mi sa che stiamo ad un tiro di schioppo, e vederci una sera.

Io propongo il locale Alle Volte P.zza Manin. Se Vi va bene date ok.

X ClausDica BECCATI QUESTA >> genoa-calcio.jpg

:lol::roll::wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno organizzi alla sera come faceva Vittorio (Mucca del VC genova) e po si va.

La mia mail è nuova125@tiscali.it .. ci si scrive al lunedì per il giovedì, che dovrebbe essere una serata tranquilla.

Manin come luogo di incontro non sarebbe male poi si vede.

Lancio il sasso e nascondo il braccio solo perchè ho difficoltà oggettive con il lavoro ad organizzarre io il tutto, se qualcuno se la sente poi ci si scambia i telefoni in privato.

Link al commento
Condividi su altri siti

piazza manin andrebbe bene anche a me.....

comunque quando organizzano i raduni non usano tanto la testa....il 29 a pavia la sera ci sarebbe una specie di raduno,il 30 c'è questo a nervi e nello stesso tempo c'è quello a recco,sembra che si vogliano fare concorrenza.la mia e-mail è peupietro@libero.it.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

OK ci proviamo?

Allora MERCOLEDI 29 ore 21.00 PUB "ALLE VOLTE" PIAZZA MANIN. (Giovedì io non posso.. semmai il prossimo si sposta..)

DATEMI CONFERMA!

VittorioMucca VCGE l'ho visto stamani e se si conclude gli mando un SMS, poi lui avverte altri Vespisti.

Mia E-Mail > sergio58(chioccioletta)email.it

:wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...