Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

 
  • Risposte 457
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

solo l'ennesima conferma... SPETTACOLO

mike la prossima volta punta la sveglia e soprattutto non incenerirti la sera prima...

ragazzi avreste dovuto vedere nuovino con la bocca piena di noccioli di ciliege pronti per essere sputati tipo mitragliatrice a peu

ma... peu dopo villa serra sei stato bannato pure su vol?

ciao ciao

A

Link al commento
Condividi su altri siti

....ricordo che "parlando" con un monitor l'interlocutore non "sente" toni vocali e tantomeno "vede" espressioni facciali, questo perlomeno dovrebbe far girar le rotelline quei 3 minuti in più per mantenere dei toni decenti.

Premetto che non ho seguito nulla ma da ciò che si legge...... è triste....

....basta pensare....

Link al commento
Condividi su altri siti

...non è rivolto a nessuno in particolare ma è uno dei miei modi di "vedere" le discussioni su tutti i forum, purtroppo, ripeto, non si puo' sostenere una discussione dai toni accesi davanti ad un monitor, è sempre meglio vedere il volto per capire le espressioni.

Più volte è capitato in passato di post magari ironici senza nessuna polemica e che qualcuno ha frainteso creando la solita storia dei bannamenti.

Ribadisco che non ho letto e non so bene cosa sia successo ma vedendovi discutere così fa tristezza, basta solo rileggere a volte cio' che si scrive e magari controllare l'impeto di una risposta.

Con rispetto per tutti

CIBBI

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...