Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

 

io sul ts 125 metto da anni 2 ant. e 2.5 post monto di norma e regolarmente michelin s83 o pirelli sc30 però come tenuta la s83 la trovo meglio della sc30. non ho mai avuto problemi di tenuta e piego senza riguardi. mi va leggermente via quando ho l'ammortizzatori scarichi.

Link al commento
Condividi su altri siti

a me il gommista sulle pirelli sl26 consigliò 2 davanti e 2,2 dietro

cmq tenere le gomme con la pressione da libretto è da suicidio....con 1,2 all'nteriore la vespa sbanda e si imbarca da paura....ma che cazzo hanno in testa alla piaggio gli ingegneri che hanno messo la pressione consigliata sul libretto di uso e manutenzione..?!?!?!? mi fanno troppo incazzare!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 anni dopo...

riprendo questo vecchio post per raccontare una brutta esperienza accaduta oggi facendo un giro in vespa ebbene ad un incrocio svoltando a sinistra per poco cadevo arrivato a casa ho controllato la pressione della ruota anteriore era a 1 atm adesso la ho messa a 1,8 sul libretto uso e manutenzione dice 1,2 davanti e 1.8 dietro era da un pò che non la controllavo la pressione ma adesso me lo ricorderò, l'unica scocciatura è che avendo un pk xl rush con ruota di scorta per arrivare alla valvola devo togliere il copricerchio in plastica che non esce se non si toglie la ruota di scorta davanti ovvio si fa presto

Modificato da rhov
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...