Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
  • Risposte 50
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ciao

Della Zirri Silent esistono 2 versioni: la versione originaria (chiamiamola "tipo 1") che ha moltissimo allungo ma è più vuota in basso), e una versione successiva (chiamiamola "tipo 2") che ha un pò meno allungo ma entra in coppia prima ed è più piena ai medi. Se ti può servire a questo indirizzo http://www.down-and-forward.de/auspufftest_1.html puoi trovare la prova delle due Zirri insieme ad altre marmitte. Secondo me però la miglior cosa è sentire direttamente Zirri e farsi cosniglare da lui qual è la più adatta per il tuo motore.

Ciao :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

cosa gli cambiava?? se non era una gli ordinavo l'altra! non è questione di "gatto e la volpe".....piuttosto non vorrei che la gente chiama "silent tipo2" una marmitta che non è una silent solo perchè la ricorda nella forma! magari è proprio un altro prodotto...sempre zirri...ma un altro prodotto! direi che non è impossibile..visto che la chiamata da tutti "silent corsa" ho poi scoperto che si chiama "zirri corsa"! poi bho.......io sarò pure pinocchio...a sto punto spero di sbattermi la fata turchino e andar a troie coi soldi di geppetto!

Link al commento
Condividi su altri siti

riguardo la tua situazione un mio amico ha avuto lo stesso problema ma alla fine zirri ha detto che la marmitta che viene chiamata anche zirri silent corsa è la stessa solo che quella del pk e ets è leggermente diversa come curve x lo spazio diverso da quella special o et3

Link al commento
Condividi su altri siti

tra l'altro mi pareva pure che era diversa l'altezza della staffa dalle foto su SIP

Questa è la mia, per PK. L'ho comprata nel 2004 alla SIP, l'ho aspettata per 3 mesi e come è arrivata hanno aggiunto la versione "corsa". Nella etichetta della confezione c'era scritto "Zirri Corsa".

107ay.jpg

081ui.jpg

095ea.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa è la silent vecchia, che la SIP chiama Silent:

000010230037la.jpg

Questa è la silent "nuova" (ormai vecchia), che la SIP chiama "Corsa" ma che è sempre una Silent (come la mia):

000076940038yw.jpg

Infine c'è la silent nuova, quella modificata da Quattrini, che Zirri dice che è ancora in fase di sviluppo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...