Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Buonasera ragazzi, sono nuovo di questi forum quindi vi prego di perdonarmi se sbaglio topic...

ho un 50 special originale da mettere a posto e vorrei cogliere l'occasione per farmi una vespa che cammina...

leggendo in giro e in base alle esperienze di qualche ragazzo che conosco mi sembra di capire che il 135 Zirri sia un buon motore per ciò che sto cercando.

Ho solo un po tanti dubbi al proposito:

Esiste una versione in ghisa, vero? (metti mai che grippo, almeno si rettifica)

Montandolo "dritto" il carburatore va a finire nella sede originale sotto la sella?

Esiste una marmitta dedicata sempre di Zirri, vero? sapete dirmi il modello preciso?

Poi avrei bisogno di qualche info sul carburatore da montare, rapporti primari, rapporti delle marce, frizione, accensione elettronica... tutto insomma...

Vorrei fare qualcosa che duri un po più di 200metri, un motore che comunque mi garantica 8000 - 10000km se trattato bene..

Qualcuno mi può aiutare? magari con qualche "configurazione tipo" o qualche esempio reale di vespa funzionanti.

Lavori su vespe ne ho già fatti ma mai su vespe che si scosatno troppo dall'originale, quindi se avete qualche accorgimento da consigliarmi...

PS: se ho sbagliato topic sapete indirizzarmi meglio?

Grazie in anticipo a tutti!!

Daniele

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • Risposte 50
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...