Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

sul banco senava cosi' poi e' chiaro che in strada fara' sui 150-153.per le foto non so' come cazzo metterle, non ci capisco 1 cazzo con il computer! :D cmq fidati ke va' fortissimo e c'├â┬® solo lui ad avere una vespa cosi'...si puo' anche ammazzarre con 1 lavoro del genere!qualcuno mi saprebbe dire come va' il 100 zirri, le prestazioni che ha e i prezzi?io ho provato anche il 110 malossi e sono rimasto molto contento... e' 1 ottimo cilindro...ditemi quacosa del 100 zirri o se volete informazioni sul fabrizi e come montarlo ditemi qls...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
  • Risposte 182
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

effettivi del fabrizi con il PISTONE DIAMETRO 60

sono i 140km/h a 14000 giri usando un rapporto primario con 22/63 denti. se poi montate i 24/61 si arriva anche ai 153km/h...ma bisogna montare un carburatore del 39 valvola piatta e mettere il collettore lamellare di derivazione honda da cross fabrizi fht che costa 300 euro.per├â┬▓ i risultati che si ottengono sono strepitosi!batte anche 1 zirri 130 girato,anche se il fabrizi non lo ├â┬¿! se volete montare il carburo nel sottosella bisogna limare leggeremente il collettore così non si corre il rischio che te lo freghino!per├â┬▓ se si acquista il kit(ripeto quello con diam pistone 60 e corsa 51) conviene fare la fabrizi card che ti sconta il 25%!!!prestazioni migliori dello zirri 130...parlo per esperienza...per├â┬▓ bisogna montare anche i bitubo!!il fabrizi costa ma non ├â┬¿ un cilindro comune...

Link al commento
Condividi su altri siti

effettivi del fabrizi con il PISTONE DIAMETRO 60

sono i 140km/h a 14000 giri usando un rapporto primario con 22/63 denti. se poi montate i 24/61 si arriva anche ai 153km/h...

RAGAZZI SONO TUTTI SPECCHIETTE PER LE ALLODOLE!!!!!!!! 14.000 GIRI!!!!!!!!

non fatevi prendere in giro da tutte le cagate che si dicono, magari il motore ci arriva a quei giri, non discuto sulla buona fattezza dei loro kit ma l'accensione non può suoperare i 10500/11000 giri proprio per un limite costruttivo!!!! e la cosa strana è che nessun costruttore produce accensioni vespa che sopportano giri più elevati!!!!!

Ragazzi le vespe proto da accellerazione montano tutte una accensione motoplat o derivazione selettra, comunque tutte accensioni di derivazione motociclistica molto difficili da adattare a carter vespa per di più con raffreddamento ad aria

quindi fate voi i conti!!! un altra cosa per quanto blasonati siano i cilindri fabbrizzi o zirri, abbisognano di una messa a punto molto precisa e calcolata, e se uno sà installarli sa benissimo che un buon pollini debitamente preparato sarà capace di dare filo da torcere tranquillamente ad un zirri.

ragionate bene prima di spendere soldi, buone scelte e buon divertimento

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto la mia polo non la batte nessuno... 1921239321949037489073427758132'483254546790432547130563284790325679801234160 anni/luce al secondo!

E con la vespa i 231234423km/h in prima con i 14/69!!! E ho su un 100 pinasco!

Dai basta con questa vergogna di post... cacciamolo in ultima pagina... oppure proponiamo ai moderatori di cancellarlo...

Link al commento
Condividi su altri siti

però se si acquista il kit(ripeto quello con diam pistone 60 e corsa 51) conviene fare la fabrizi card che ti sconta il 25%!!!prestazioni migliori dello zirri 130...parlo per esperienza...però bisogna montare anche i bitubo!!il fabrizi costa ma non è un cilindro comune...

Scusate... ma la corsa dell'albero del Fabrizi non è di 54mm? L'esperto...

...parlo per esperienza...

Foto, foto ed ancora foto! E tra l'altro sei anche anonimo! Ma di che esperienza stai parlando se non sai che il fabrizi ha corsa 54mm?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah e comunque la mia vespa proto (attenzione attenzione...) monta su una playstation 2 come gruppo termico, il carburatore ├â┬® un dell'orto delle biciclette elettriche(quelle anti smog..), volano de longhi (sentiste che freschetto....in estate ├â┬® ottimo) come albero ho un abete anticipato; ovviamente carter raccordati alla playstation 2, come filtro un biglietto dell'autobus. Vabb├â┬® inutile dire che non usa benzina, bensì marmellata prodotta dalla zirri.

Bene, quando l'ho provata non mi soddisfava molto, facevo solo i @#&"11@& all'ora, ma dopo mi ├â┬® venuta in mente un'idea....

Ho messo nella play Metal gear 2 e la vespa ├â┬® scappata via quatta quatta ma veloce....quasi come quella del visitatore...

Dopodich├â┬® ho fatto la modifica alla play in modo che alloggiasse pi├â┬╣ giochi possibili, per ora ne ho provati 65, il migliore ├â┬® risultato final fantasy X....

MA DAI RAGAZZI!!!QUI ANDIAMO OLTRE AL DEMENZIALE!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...