Largo...Ciospe! Inviato 13 Giugno 2006 Segnala Inviato 13 Giugno 2006 Che nonostante la Piaggio voglia cassarla, sempre della NOSTRA Vespa si tratta se si deve rappresentare la Piaggio....medita Colaninno, medita... Ciao FC Cita
________martin Inviato 13 Giugno 2006 Segnala Inviato 13 Giugno 2006 EHEHEH vediamo ORSO cosa risponde... Cita
GiPiRat Inviato 13 Giugno 2006 Segnala Inviato 13 Giugno 2006 Varrebbe quasi la pena di comprare UNA azione per poter dire la propria all'assemblea dei soci! Purtroppo le venderanno a pacchetto. Ciao, Gino Cita
ORSO*/ Inviato 13 Giugno 2006 Segnala Inviato 13 Giugno 2006 Ma cosa cazzo ti comperi una vespa per fare? , non va un cazzo, non e sicura, meglio un bel KIMKO 500, VELOCE E SICURO, non ho ragione forse? Il kimko poi quando e rotto lo puoi buttare, invece se ti comperi una cazzo di vespa , la si puo riparare e sai che due palle? ahahahahh Questo e quello che penso io. ciao ORSO*/ Cita
rocksteady Inviato 13 Giugno 2006 Segnala Inviato 13 Giugno 2006 oo siamo al dunque la mitica operazione di borsa , colaninno incassa e si leva dai coglioni , poi forse se abbiamo culo la piaggio dopo 4 o 5 anni di crisi viene comperata da cinesi e/o indiani e si rimette a fare le Vespe , oppure chiude ...sigh sobh baaaahahahahaha Cita
________martin Inviato 13 Giugno 2006 Segnala Inviato 13 Giugno 2006 Questo e quello che penso io. ciao ORSO*/ HAHAHAHAH NON AVEVO DUBBI! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
carburazione 106 vmc 24phbl
Da Oreste vespa special, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa pk 125 1 2
Da Roby 50, in Consigli per gli acquisti
Vespa LX 150 rumore continuo all'accensione
Da TheDan, in Vespe Automatiche
Cerchio posteriore bollente
Da Xispo, in Vespe Automatiche
Cosa molto simpatica
Da Roberto-T, in Calendario raduni ed iniziative
Immagini