RobbieVespa Inviato 13 Giugno 2006 Segnala Inviato 13 Giugno 2006 Ciao ragazzi, da un po lo stop del mio px arcobaleno elestart non va.......ipotizzando che si l'interruttore del padale.......è difficile sostituirlo....avete dei consigli su come proseguire? Cita
nebo63 Inviato 14 Giugno 2006 Segnala Inviato 14 Giugno 2006 devi svitare i 3 bulloni che tengono il pedale, due sono passanti sulla pedana uno invece si avvita in una gabbietta all'interno del tunnel. per far uscire dalla sede il pedale occorre anche scollegare il cavo del freno dal tamburo posteriore e togliere il gommino sul pedale stesso: manovrando un pochino troverai la posizione per toglierlo....dopodichè svitando un bulloncino potrai togliere l'interruttore, sfili i 2 faston....e poi ricominci al contrario! se cerchi comunque sul forum c'erano già state spiegazioni su come fare: io sono "fresco" dato che l'ho fatto domenica..... Cita
RobbieVespa Inviato 14 Giugno 2006 Autore Segnala Inviato 14 Giugno 2006 grazie nebo...........pensavo fosse meno complicato pero' Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
problema frecce px piaggio 151 modello lml vespa 1 2
Da viaggiareabbronzati, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Contatto freccia scocca
Da antoniou212a, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Restauro Vespa 50 L 1969
Da Marcy74, in Vespe & incartamenti
Strano rumore al minimo
Da Robydecastelbocione, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
statore px Delucidazioni su impianti elettrici PX*E, e relativi statori 1 2
Da ilvespaio, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Taggato come:
Immagini