lapoderosaIII Inviato 13 Giugno 2006 Segnala Inviato 13 Giugno 2006 se smagrisco un attimo è possibile che la vesdpa mi prenda + giri ?? vorrei infatti abbassare un attimo il minimo ma avre cmq la vespa diciamo "pronta"....la candela è sul nero ma sono in rodaggio e metto l'olio al 3% credo sia per quello.....che dite smagrisco un attimo oppure nn influenza nulla sui giri del motore Cita
tiuz Inviato 14 Giugno 2006 Segnala Inviato 14 Giugno 2006 ciao lapo, non mi è chiarissimo il tuo intento... se sei in rodaggio meglio non smagrire nulla. ... a parte che in configurazione originale potresti usare la carburazione standar che è la migliore. hola lapo Cita
lapoderosaIII Inviato 14 Giugno 2006 Autore Segnala Inviato 14 Giugno 2006 ciao tiuz, ho la vite dell'aria a 3,5 giri aperta. poi ho regolato la vite del minimo ma mi sembra troppo alto , però se lo regolo a meno allora ho la vespa fiacca fiacca.....la candela è sul nero ma come dicevo sto facendo benza al 3 % . cmq ci vediamo al raduno di asola che te la faccio provare..... Cita
tiuz Inviato 14 Giugno 2006 Segnala Inviato 14 Giugno 2006 prova a fare così: chiudi tutta la vite dell'aria (quella che spunta da dietro la scatola per intenderci, non quella sopra) e la sviti 2,5 giri. così consiglia la piaggio. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Strano rumore al minimo
Da Robydecastelbocione, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Restauro Vespa 50 L 1969
Da Marcy74, in Vespe & incartamenti
Mi presento (dopo anni di assenza) e pongo un quesito.
Da matteo.fiat500, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
problema frecce px piaggio 151 modello lml vespa 1 2
Da viaggiareabbronzati, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Contatto freccia scocca
Da antoniou212a, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini