Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

se smagrisco un attimo è possibile che la vesdpa mi prenda + giri ??

vorrei infatti abbassare un attimo il minimo ma avre cmq la vespa diciamo "pronta"....la candela è sul nero ma sono in rodaggio e metto l'olio al 3% credo sia per quello.....che dite smagrisco un attimo oppure nn influenza nulla sui giri del motore ;)

Inviato

ciao lapo, non mi è chiarissimo il tuo intento...

se sei in rodaggio meglio non smagrire nulla.

... a parte che in configurazione originale potresti usare la carburazione standar che è la migliore.

hola lapo

Inviato

ciao tiuz,

ho la vite dell'aria a 3,5 giri aperta. poi ho regolato la vite del minimo ma mi sembra troppo alto , però se lo regolo a meno allora ho la vespa fiacca fiacca.....la candela è sul nero ma come dicevo sto facendo benza al 3 % . cmq ci vediamo al raduno di asola che te la faccio provare..... ;)

Inviato

prova a fare così: chiudi tutta la vite dell'aria (quella che spunta da dietro la scatola per intenderci, non quella sopra) e la sviti 2,5 giri.

così consiglia la piaggio.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...