Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ragazzi ho tolto il motore dalla vespa per la verniciatura, e quando ho alzato il coperchio del filtro per staccare cavo accelleratore ecc......, ho tolto il filtro per lavorare meglio, ed ho perso quel gommino che si trova sulla vite che regola il minimo.

nella foto ho cerchiato in rosso dove è situato il gommino che dico.

logicamente nella foto non c'è il filtro e queto gommino sta su quella vite ma sopra il filtro.

ora la mia domanda è mi porterà problemi se cammino senza?

lo posso trovare come ricambio?

enginedrop1_133.jpg.5bfc7efe3e6064b295b7

enginedrop1_133.jpg.5bfc7efe3e6064b295b7

enginedrop1_133.jpg.dc74bb03f2edb8c8d579

enginedrop1_133.jpg.61b4b716af43d56e0ee5

enginedrop1_133.jpg

enginedrop1_133.jpg

enginedrop1_133.jpg

enginedrop1_133.jpg

enginedrop1_133.jpg

enginedrop1_133.jpg.c179c2ec245b86d2ddcc8f4396d4d747.jpg

Inviato

Lo dovrebbe avere qualsiasi ricambista un gommino del genere, può darsi che sia generico e non esclusivamente per vespa. Costo... un euro mi sembra plausibile! io ci ho fatto quasi 5000 km senza e non è successo niente, però ti consiglio di metterlo altrimenti arriva troppa aria al carburatore..

Inviato

PSYCO. Se vai a un qualsiasi Piaggio di solito lo danno insieme alla guarnizione che sta tra le due parti dell'alloggiamento carburatore. E' un idea se il commesso non capisce cosa vuoi

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...