lucapunto Inviato 13 Giugno 2006 Segnala Inviato 13 Giugno 2006 ragazzi ho tolto il motore dalla vespa per la verniciatura, e quando ho alzato il coperchio del filtro per staccare cavo accelleratore ecc......, ho tolto il filtro per lavorare meglio, ed ho perso quel gommino che si trova sulla vite che regola il minimo. nella foto ho cerchiato in rosso dove è situato il gommino che dico. logicamente nella foto non c'è il filtro e queto gommino sta su quella vite ma sopra il filtro. ora la mia domanda è mi porterà problemi se cammino senza? lo posso trovare come ricambio? Cita
rubestego Inviato 13 Giugno 2006 Segnala Inviato 13 Giugno 2006 Io l'ho trovata.Unico problema non mi sono annotato ne dove ne la spesa.Se non ricordo male però costava meno di 1€ Cita
Arkavi Inviato 14 Giugno 2006 Segnala Inviato 14 Giugno 2006 Lo dovrebbe avere qualsiasi ricambista un gommino del genere, può darsi che sia generico e non esclusivamente per vespa. Costo... un euro mi sembra plausibile! io ci ho fatto quasi 5000 km senza e non è successo niente, però ti consiglio di metterlo altrimenti arriva troppa aria al carburatore.. Cita
PSYCO Inviato 14 Giugno 2006 Segnala Inviato 14 Giugno 2006 PSYCO. Se vai a un qualsiasi Piaggio di solito lo danno insieme alla guarnizione che sta tra le due parti dell'alloggiamento carburatore. E' un idea se il commesso non capisce cosa vuoi Cita
lucapunto Inviato 14 Giugno 2006 Autore Segnala Inviato 14 Giugno 2006 ok grazie, andrò al piaggio center a vedere...ciao Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa TS o sprint veloce?
Da Desmodavide, in Consigli per gli acquisti
Taggato come:
Rodaggio vespa
Da Luca19, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Cerchi tubeless sip performance
Da antoniou212a, in Le chiacchiere di Vespaonline
gruppo termico
Da ivan_, in Restauro Motori Telai Piccoli
Che olio usate per fare miscela?
Da Saric, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini