Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ieri sera è scattato l'acquisto di una ET3 Blue Jeans conservata, doc. in regola, unico proprietario, perfetta di motore e anche di carrozzeria a parte i segni consueti di usura normale. In realtà la vespa la prende mio fratello. Unica cosa è la sella, monta quella normale nera. Qualcuno sa chi vende una sella blue jeans? Qualcuno on-line? Prezzo? Ciao e grazie, a presto le foto! Ah, datemi qualche info della blue jeans, va......

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Regazz, ma sta et3 blue jeans allora?

Cosa cambia dalla blu marine che ho? Quante prodotte? Mi sembra sia raretta...

Quanto si può pagare secondo voi considerando che è in ordine con tutto e funziona come un orologio svizzero? Unipropietario e tenuta molto molto bene, da una persona che se ne intende?

Inviato

Quindi non è detto che una blue jeans debba aver per forza la sella chiara? Sono uscite blue jeans con la sella nera normale?

C'è poi una differenza sulle leve freno e frizione rispetto alla mia blu marine... Un pò più corte, confermate o è una cavolata?

Inviato
BLASTO,BLASTO....vedo che non sei attento! la jeans si chiama appunto jeans x colore e sella!

http://www.vespaonline.com/MDForum-viewtopic-t-25611.htm

è giusto... però con il tempo non è più stata venduta con la sella 'jeans' ma con la sella nera...

quindi anche le ET3 di colore blu jeans e sella nera sono originali ( se non sono del '76.. sarebbe interessante sapere a partire da quale telaio.. magari Fabio potrebbe scrivere al CS della Piaggio, no!?)

Inviato

Porca miseriaccia ragazzi... Quando si dice PRECISIONE.....

Appena possibile sveleremo il mistero, intanto grazie! La prossima settimana l'avremo a casa quindi metteremo le foto e il telaio...

Inviato

HOHOHOHO!!!! FIGATA!!!! LA MIA ET3 ROSSA!!!!! La mia è immatricolata 16 giugno '82, l'estate del mondiale vinto... e domani sarà il suo 24°compleanno!!

comunque per la sella Jeans affidati a quel furbetto di Negro di Carmagnola (TORINO), da lui trovi anche quella, magari è cara come il fuoco, ma ce l'ha. Sicuramente sarai deluso da quanto è scivolosa e scomoda rispetto alla nera.

Inviato

Non sia mai... Sei tu che su quella GT ci vuoi mettere per forza il suo colorino originale, e il faretto senza graffi nuovo, e la sella doppia, e la macchina da caffè sul retroscudo....!!!! AHAHAHAHAHAH

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...