Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

ciao, se puossono interessare ecco i prezzi di alcuni tipi di gomme, tra cui anche le pirelli sc30:

- michelin s83 3,00x10 --> 19,90€

- michelin s83 2,75x9 --> 19,90€

- michelin sm100 3,00x10 --> 18,90€

- pirelli sc30 3,00x10 --> 24,90€

se a qualcuno interessano mi chiami (3493103023), io sono di monza (MI), potete ritirarle a mano o ve le posso spedire...

ciao federico

Inviato

Scusami federico, ma tu vendi le S83 a € 19,90 quando Rock dice che le trova a € 15.

Perchè dovremmo comprarle da te, che le fai pagare il 30% in più ???

Sinceramente preferisco aspettare che lui mi dica dove trovarle a minor prezzo...

PS - Comunque a me servono le 3,50x10... :roll:

Inviato
Scusami federico, ma tu vendi le S83 a € 19,90 quando Rock dice che le trova a € 15.

Sinceramente preferisco aspettare che lui mi dica dove trovarle a minor prezzo...

dai ne parliamo la prima volta che ci vediamo

Inviato

io ho messo i miei prezzi, se uno può comprale a meno non c'è problema, anzi fa benissimo se può risparmiare 4,90€... il mio post era fondamentalmente per le sc30 che a milano pare non si trovino a meno di 34€ (e qui sono io che faccio risprmiare un 30%), poi una volta che ero li a mettere un prezzo li ho messi tutti, e a giudicare dal fatto che mi hanno già chiamato in 4 forse non ho fatto male!!!

PS - comunque le 3,50x10 costano uguali alle 3,00x10 (non le avevo messe per il semplice motivo che le ho finite)

Inviato
S83 Michelin....14 € ognuna e vanno da dio...

Ciao FC

anfamone un euro in meno di me :-(

A questo punto però dicci dove le trovi... :wink:

Dalla Francesca, figlia del benzinaio-meccanico-gommista di Albareto (MO) nonchè socia del VC Modena. Va da se che e'un prezzo speciale per noi, ma mi ha assicurato che QUALCHE gomma la puo'fare avere anche ai VOListi amici del VC Modena ;-) Rock, te sei in una botte de fero ehehe

Ciao FC

Inviato

Per me invece ha fatto bene a mettere a quanto le vende...

Allora quelli che vendono un px a 3.000 euro... ovvio che magari te non lo pigli, pero' il mercato e' vario e sicuro lo vendera'....percio' se uno vuole spendere 5 euro in piu' per averle subito... perche' no....!?!?

Devil§

Inviato
S83 Michelin....14 € ognuna e vanno da dio...

Ciao FC

anfamone un euro in meno di me :-(

A questo punto però dicci dove le trovi... :wink:

Dalla Francesca, figlia del benzinaio-meccanico-gommista di Albareto (MO) nonchè socia del VC Modena. Va da se che e'un prezzo speciale per noi, ma mi ha assicurato che QUALCHE gomma la puo'fare avere anche ai VOListi amici del VC Modena ;-) Rock, te sei in una botte de fero ehehe

Ciao FC

beh dai per un euro ..... cmq mi servissero buono a sapersi

cmq io le prendo da Sergio Gomme , in via Magenta 77 a Rho

per ora mi ha sempre fatto quel prezzo, ma tutte le volte mi dice , attenzione che sono aumentate ......pero' una volta mi regalava le camere d'aria .... ora non piu' :cry:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...