Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Finalmente...ci sono anch'io!

Eh si perchè domani la pur valida e affezionata Teresa (una Vespa "moderna" ET4) con 60k km sulle spalle si metterà a riposo a favore di un Px200 con freno a disco...nel giro di qualche mese finalmente tutto il giro di amici è passato al Px e da domani ci sono anch'io! :D

Se qualcuno ha voglia di parlarmi un pò del mio nuovo trattorino(è come detto un 200 con disco davanti con 15mila km originali del 97/98) e ha qualche consiglio iniziale da dare...ben venga!

Spippolo con le moto già da qualche anno ma questa è la mia prima Vespa "seria"(per quanto la mia Teresa non mi abbia mai fatto mancare nulla!)

Buona giornata a tutti!

:wink:

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

si vede che sei una persona intelligente...

1°sei come un figliol prodigo questo a dimostrare che c'è sempre tempo per redimersi

2°consideri il px vespa "serie" tra "" a dimostrare che almeno (per quanto le volessi bene) non consideravi l'ET4 una vera vespa...

bravo inizi col piede giusto

benvenuto!!!

Inviato
si vede che sei una persona intelligente...

1°sei come un figliol prodigo questo a dimostrare che c'è sempre tempo per redimersi

2°consideri il px Vespa "serie" tra "" a dimostrare che almeno (per quanto le volessi bene) non consideravi l'ET4 una vera Vespa...

bravo inizi col piede giusto

benvenuto!!!

Per quanto voglia ancora bene a Teresa e non rimpianga i tanti kilometri fatti insieme non sono ancora riuscito a capire dove diavolo hanno messo la leva della frizione,perchè la mia "vespa" non ha il freno a pedale e soprattutto perchè non ho ancora consumato una goccia di olio miscela... :mrgreen:

Preso atto di tutto questo ieri ho pensato di diventare "serio" e domani rappetterò anch'io al semaforo con un "fumino" 200!!!

:D

Inviato
Anch'io sono alla ricerca di un PX 200 ma adesso sembrano valere oro !!!

Tu quanto l'hai pagata ?

500 con passaggio.

A quanto mi sembra di capire botta di culazzo mica da pocazzo.

:D

Certo ci sono i cofani da rivedere e la guarnizione dello scudo un pelo ingiallita.

Però ha batteria nuova gomme ok e freni in ordine.

Il motore è perfetto.

Inviato
La valida e affezionata Teresa (una Vespa "moderna" ET4) con 60k km sulle spalle
60.000 Km?

E 'NA MADONNA!

Si si l'ho usata praticamente tutti i giorni dal 97 ad oggi...ci sono andato in Sardegna più volte in riviera,università,lavoretti saltuari,mare monti e campagna.

Le ho voluto e le voglio ancora bene.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...