sabo Inviato 14 Giugno 2006 Segnala Inviato 14 Giugno 2006 Ciao a tutti, ho finalmente restaurato il mio px125e ma ho un problemino. La luce dello stop non mi funziona piu',inizialmente ho pensato fosse solo la lampadina bruciata ma anche dopo averla sostituita continua a non funzionare allora vi chiedo: Dubito che il problema sia sull'interruttore,che da quello che ho capito facendo delle ricerche si trova vicino al pedale,ma vorrei sapere,essendo che è stata riverniciata,c'e' un punto vicino al fanale posteriore un punto dove la scocca dovrebbe andare a massa?perche' se è cosi' mi tocca probabilmente sverniciare qualche punto. Mi dite se potrebbe essere cosi'? Grazie a tutti e ci vediamo all'eurovespa2006. Sabo Cita
recanes Inviato 14 Giugno 2006 Segnala Inviato 14 Giugno 2006 i fili che raggiungono il fanale post. sono tre giallo blu e nero. il giallo va alla posizione il blu allo stop ed il nero è la massa. controlla con un tester se arriva corrente quando azioni il pedale del freno. l'interruttore è fissato nel blocco del pedale. devi smontare il pedale del freno. per fare questo devi allentare il cavo del freno togliere le tre viti sotto la pedana e tirar fuori il pedale.. poi vedi l'interruttore. Cita
sabo Inviato 14 Giugno 2006 Autore Segnala Inviato 14 Giugno 2006 Ciao DEDO. Grazie per le dritte.La vespa l'ho rimontata tutta io ma francamente non ricordo ne quanti ne come ho collegato i fili delle luci posteriori.Mi ero segnato con un piccolo grafico come erano collegati i cavi ma potrei aver fatto qualche cappella. Verifichero'......non ricordavo se le luci dietro fossero come le frecce anteriori che come sai hanno una appendice di cavo che va collegata alla vite sulla scocca. Grazie mille e buona vita. Sabo Cita
recanes Inviato 14 Giugno 2006 Segnala Inviato 14 Giugno 2006 prego non c'è di che ed in bocca al lupo. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa TS o sprint veloce?
Da Desmodavide, in Consigli per gli acquisti
Taggato come:
Rodaggio vespa
Da Luca19, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Cerchi tubeless sip performance
Da antoniou212a, in Le chiacchiere di Vespaonline
gruppo termico
Da ivan_, in Restauro Motori Telai Piccoli
Che olio usate per fare miscela?
Da Saric, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini