Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve ragazzi!

So che ho tenuto qualcuno col fiato sospeso (facendoa anche pensare ad una burla) ma finalmente è arrivato tutto e posso svelare il mistero.

Ho comprato una 90ss a 1050 euro (e ho pure trattato , portandomela a casa per 975!).

Si spiega facilmente l'arcano mistero guardando questo sito che nessuno di voi sono sicuro conosca :lol: :

www.ebay.it

Posizionatevi su cerca e digitate: 4640397120

eccovi la mia vespina.. ieri ho ritirato tutto, ma per i dettagli vi spiegherò fra qualche giorno , con un po più di calma, anche perchè di viaggio, spedizione, disavventure, me ne sono successe assai!!

La storia è gustosa, restate sintonizzati!!!!!!!!!!!

A breve qualche foto

Francesco

be_1_b_108.jpg.933f6ab37d4b0795ce82bb28e

be_1_b_108.jpg.933f6ab37d4b0795ce82bb28e

be_1_b_108.jpg.72348ae12fd02e30a467c5205

be_1_b_108.jpg.0b63fbe96f150bd7ee95abbac

be_1_b_108.jpg

be_1_b_108.jpg

be_1_b_108.jpg

be_1_b_108.jpg

be_1_b_108.jpg

be_1_b_108.jpg.0150383537bfccf219fd560569fdb9ae.jpg

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

beh carina.. ma la fai diventare classica? Invece dimmi una cosa: come funziona per l'acquisto di vespe dall'estero? E' vero che bisogna passare per ambasciata per notificare l'atto di vendita? Puoi mettere un po' di costi/iter burocratico, ecc ecc?

Inviato

Grande Fra.... a parte le disavventure del viaggio, mi hai lasciato a bocca aperta..

Bellissima

Inviato

Se non hai il motore e la vuoi rivedere come mamma Piaggio l'ha fatta facevi prima a "ritoccare" una small.

Se invece la vuoi tenere racing UKstile allora complimenti per l'acquisto!!!

Inviato

hai già qualche piano per la mancanza del motore e dei numeri telaio?

Senza dubbio un'acquisto molto particolare anche per il prezzo stracciato ma........senza il SUO motore originale e senza il SUO numero di telaio come fai a riportarla allo stato originale in modo che acquisti veramente un valore collezzionistico???

Inviato

ma scusa cosa c'è della 90 ss li? il telaio è senza numeri, quindi non può essere anche un 50 special modificato col serbatoio 90ss ? ma poi era così col contakm il serbaotio ss? è anche tagliata la pancia del motore per il carburatore,devi saldarlo, manca tutto! O_O sicuro che sia possibile restaurarla?anche il parafango è in vetroresina!

ciao ciao

Inviato

Mah non so Pala, non vorrei dire che e'la classica montagna che ha partorito il topolino...

La mancanza del motore francamente e'un ostacolo insormontabile....io non credo di averne mai visto uno in vendita "spare", nemmeno su Ebay. Il parafango in vetroresina...mah...

Poi scrive che sulla Vespa c'e' un motore di PK, beh si spera che abbiano avuto il buon senso di montare un collettore modificato oppure c'e' anche un bello scasso nel telaio da riparare! A parte tutto quello che manca eh...

La cosa peggiore però e'la mancanza dei numeri di telaio...scusa, ma cosi' praticamente e'un pezzo di ferro inutile, passi (si fa per dire) per il motore ma come recuperi (e cosa) qui?...la potrai usare alla prossima 6 Ore (forse) e basta...

Si, forse con un 50ino a disposizione e 1050 € si faceva un bel clone che alla fine poteva venire anche bene...

Ma e'anche vero, come e'vero, che ognuno dei suoi soldi fa quello che vuole...l'entusiasmo a volte supera ogni ragionevole dubbio :)

Ciao FC

Inviato

Diciamo che con quella vespa, al di là di poterci girare in pista, non potrai fare nulla. In bocca al lupo

Inviato

e se la bolla speculativa delle vespe si scioglie ? un 90ss sulle riviste non la trovi a piu' di 4000 come quotazione, le solite nonnette che tutti abbiamo (vnb gtr vba vbb ecc) fan fatica ad arrivare ai 1000 e sappiamo a che prezzo le vendono... e' un po' come le fiat 500 che raggiungono cifre oscene per dei rottami.... eppoi permettete, quante ss vere ci stanno ??? se andate ad un raduno di 500 ci stanno almeno 10 abarth 595ss non fosse che e' una macchina nata per le corse e quotata attorno ai 15000 euro.....

ma il tutto mi lascia perplesso l'unico dubbio di quella a 1000 per me riguarda il problema dei numeri di telaio.... per il resto.....

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...