Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti, vorrei sapere per favore qual è la funzione del filo che esce dalla centralina della PX150E ed è avvitato a massa sul coprivolano.Ho riscontrato che sta quasi per rompersi si regge appena.Però ho provato a svitarlo completamente e la vespa è andata in moto e si è spenta regolarmente, luci e frecce tutto OK.Allora mi sapete dire che compito ha e come sostituirlo visto che è annegato completamente nella centralina?Vi ringrazio e ciao a tutti GINO

Inviato

leggenda vuole che serva a "scaricare" eventuali sovratensioni proteggendo la centralina ed evitando che si bruci... nella realtà anche senza la vespa cammina lo stesso e va bene, quindi non è necessario ma se c'è sei più garantito. come cambiarlo? non credo si possa, e tra l'altro col tempo tende sempre a rompersi spezzandosi nel punto in cui esce dalla centralina, poichè vibrando scarica tutto lì e si spezza.. al limtie prova a fissarlo in modo che sia fermo e non tipreoccupare, non è necessario. questo almeno è quello che so a riguardo

ciao

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...