Denisma Inviato 14 Giugno 2006 Segnala Inviato 14 Giugno 2006 Ho comprato il getto minimo per sostituirlo, ma mi accorgo ora che quello montato sul carburatore è diverso: ha uno spillo lungo più della lunghezza del getto stesso dalla parta opposta al taglio per avvitarlo. Il ricambista dice che non sa bene, e mi consiglia di provare quello nuovo. Che dite? qual è quello originale? quello lungo o quello più corto? (ah dimenticavo, la vespa è un et3 primavera dell'82, il carburatore è originale e quindi, non vorrei dire una cazzata, è un 19/19 dell'orto). Mi confermate anche che il getto minimo è un 42? Grazie Cita
Denisma Inviato 15 Giugno 2006 Autore Segnala Inviato 15 Giugno 2006 Nessuno sa nulla del getto anomalo con spillo lungo sulla parte finale? dai... Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
statore px Delucidazioni su impianti elettrici PX*E, e relativi statori 1 2
Da ilvespaio, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Taggato come:
Vespa p200e consiglio
Da Enp200e, in Consigli per gli acquisti
Strano rumore al minimo
Da Robydecastelbocione, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Statore P125X (puntine) 1 2
Da Gennaro VNX1T, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Restauro Vespa 50 L 1969
Da Marcy74, in Vespe & incartamenti
Immagini