BrioHF Inviato 14 Giugno 2006 Segnala Inviato 14 Giugno 2006 L' indicatore della benzina del mio PX125Arc ha smesso di funzionare. La luce della riserva si accende comunque, ma la lancetta rimane fissa al livello 0. Ho smontato il galleggiante e visto che c'è un avvolgimento metallico su cui scorre una piastrina di metallo, qui il contatto c' è quindi penso che il problema sia nel cruscotto. Cosa posso controllare? grazie a tutti. Cita
ilbintar Inviato 15 Giugno 2006 Segnala Inviato 15 Giugno 2006 Avevo un problema analogo sul mio 200Arc, ho notato che la piastrina non manteneva il contatto con l'avvolgimento. Con un pò di pazienza ho riattivato il contatto forzando la piastrina e controllando che mantenga il contatto per tutta la sua corsa Buona gnespa a tutti dal Bintar . Cita
bosendorf Inviato 15 Giugno 2006 Segnala Inviato 15 Giugno 2006 E si ,, ci ho giocato anche io; ho visto che la piastrina, essendoci gioco dell'asse metallico, non faceva contatto bene in tutta la sua corsa e la luce della riserva si accendeva ad intermittenza. Ho forzato con un cacciavite la base scorrevole del contatto e sembra vada bene. Cita
BrioHF Inviato 16 Giugno 2006 Autore Segnala Inviato 16 Giugno 2006 proverò a spingerla di più allora, mi sembrava che andasse bene, ma evidentementen non è così... Cita
BrioHF Inviato 16 Giugno 2006 Autore Segnala Inviato 16 Giugno 2006 proverò a spingerla di più allora, mi sembrava che andasse bene, ma evidentementente non è così... Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Restauro Vespa 50 L 1969
Da Marcy74, in Vespe & incartamenti
Strano rumore al minimo
Da Robydecastelbocione, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Mi presento (dopo anni di assenza) e pongo un quesito.
Da matteo.fiat500, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
problema frecce px piaggio 151 modello lml vespa 1 2
Da viaggiareabbronzati, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Contatto freccia scocca
Da antoniou212a, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini