Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

L' indicatore della benzina del mio PX125Arc ha smesso di funzionare. La luce della riserva si accende comunque, ma la lancetta rimane fissa al livello 0. Ho smontato il galleggiante e visto che c'è un avvolgimento metallico su cui scorre una piastrina di metallo, qui il contatto c' è quindi penso che il problema sia nel cruscotto. Cosa posso controllare?

grazie a tutti.

Inviato

Avevo un problema analogo sul mio 200Arc, ho notato che la piastrina non manteneva il contatto con l'avvolgimento.

Con un pò di pazienza ho riattivato il contatto forzando la piastrina e controllando che mantenga il contatto per tutta la sua corsa

Buona gnespa a tutti dal Bintar

:wink: .

Inviato

E si ,, ci ho giocato anche io; ho visto che la piastrina, essendoci gioco dell'asse metallico, non faceva contatto bene in tutta la

sua corsa e la luce della riserva si accendeva ad intermittenza. Ho forzato con un cacciavite la base scorrevole del contatto e sembra vada bene.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...