Cecco Inviato 15 Giugno 2006 Segnala Inviato 15 Giugno 2006 ciao gente ho comperato un et3 senza ne targa ne libretto facendomi firmare dal proprietario una scrittura privata di compravendita. quello che volevo saper era se prima di cominciare tutto l'iter per reimmatricolare il mezzo era necessario fare un qualcosa tipo una denuncia dello smarrimento del libretto? ....e per la mancanza della targa? oppure posso semplicemente procedere passo passo come spiega GiPiRat sul post "REIMMATRICOLAZIONE Vespa SENZA TARGA E DOCUMENTI O DEMOLITA" ciauz Cecco Cita
GiPiRat Inviato 16 Giugno 2006 Segnala Inviato 16 Giugno 2006 Come è specificato nel post citato, devi informarti presso la sede della motorizzazione dove farai l'immatricolazione. Quasi sicuramente ti chiederanno una forma di denuncia, ma tu chiedi prima cosa vogliono ESATTAMENTE e prendi sempre nota del nome della pesona con cui hai parlato (a scanso di equivoci). Ciao, Gino Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Statore P125X (puntine) 1 2
Da Gennaro VNX1T, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Strano rumore al minimo
Da Robydecastelbocione, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Restauro Vespa 50 L 1969
Da Marcy74, in Vespe & incartamenti
Mi presento (dopo anni di assenza) e pongo un quesito.
Da matteo.fiat500, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
problema frecce px piaggio 151 modello lml vespa 1 2
Da viaggiareabbronzati, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini