antonuk Inviato 15 Giugno 2006 Segnala Inviato 15 Giugno 2006 il manubrio del mio px del 2005 con 4300 km vibra. Non mi ero mai accorto della cosa,m intorno ai 50 km orari è abbastanza evidente. La pressione gomme è ok,l'ammortizzatore visti i km non credo possA ESSERE.....IDEE IN MERITO?? Cita
contenello Inviato 15 Giugno 2006 Segnala Inviato 15 Giugno 2006 il mio lo faceva.....avevo presso un colpo al cerchio che me l'aveva leggermente piegato..e attorno ai 40-50 all'ora vibrava il manubrio....cambiato il cerchio, sparita la vibrazione... Cita
FoxPeugeot Inviato 16 Giugno 2006 Segnala Inviato 16 Giugno 2006 quoto cotonello ; può essere anche una botta che a preso la gomma Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Restauro Vespa 50 L 1969
Da Marcy74, in Vespe & incartamenti
Strano rumore al minimo
Da Robydecastelbocione, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Mi presento (dopo anni di assenza) e pongo un quesito.
Da matteo.fiat500, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
problema frecce px piaggio 151 modello lml vespa 1 2
Da viaggiareabbronzati, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Contatto freccia scocca
Da antoniou212a, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini