Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

:? Ho un px200e dell'85 comprato l'anno scorso e finito di risistemare a fine maggio di quest'anno...

Premetto che quando l'ho smontato ho sostituito totalmente il filo verde dell'accenzione che era deteriorato gli altri erano in ottimo stato, monto il faro alogeno con una lampada alogena da 55/60W ed il bauletto posteriore con lo stop supplementare che tira benissimo.

All'inizio era tutto ok, tra l'altro ci ho fatto il l'ultimo raid delle dolomiti e a livello dello luci funzionava tutto regolare.

La mattina seguente al ritorno dal raid, metto in moto e tutte le luci sono spente, faro ant. frecce e post. provo il regolatore e l'intermittenza ma sono funzionanti, smonto lo statore e trovo il filo blu che fa massa. Sostuisco tutti i cavi dello statore, accendo tutto regolare, fatti circa 5/6 km tutto spento, cambio il regolare e l'intermettenza e non funziona, rismonto lo statore è tutto ok, rimonto e funziona, dopo circa 10km tutto spento di nuovo. Oggi pom. penso che tirerò fuori il cablaggio dell'impianto elettrico sospetto qualche cavo che faccia massa.

Avete qualche idea suggerimento consiglio????? :(

grazie dell'aiuto

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...