bag85 Inviato 15 Giugno 2006 Segnala Inviato 15 Giugno 2006 ciao a tutti nonostante mi guardi le chiacchere ogni giorno dal posto di lavoro non ho mai notato un post in cui si parlasse di consumi delle nostre beneamate vespe... ad esempio la mia et3 con un 130 dr mi consuma circa il 3% tre litri mi durano 3 giorni andata ritorno dal lavoro (30 km) piu giretti sottocasa 3 litri durano 100 km voi? Cita
MattewPX Inviato 15 Giugno 2006 Segnala Inviato 15 Giugno 2006 ma dai ragazzi, io lavoro tutto il giorno, mi sveglio ogni mattina, scarico la frutta nei ferzieri, e arriva il primo fesso, con la moto a scurreggietta e mi sveglia!! chi è Sandro Giacobbe??????? Cita
mancio00 Inviato 15 Giugno 2006 Segnala Inviato 15 Giugno 2006 io con la mia sprint veloce faccio circa 100 km prima di entrare in riserva... saranno circa 4,5 litri (6 euri...) mi chiedo se è nella norma... Cita
MattewPX Inviato 15 Giugno 2006 Segnala Inviato 15 Giugno 2006 io con la mia sprint veloce faccio circa 100 km prima di entrare in riserva... saranno circa 4,5 litri (6 euri...) A me sembrano pochi...anch'io ho un SV....però se devo essere sincero non ho mai cercato di capire quanto consuma....comunque di strada ne faccio parecchia...bo... Cita
alec Inviato 15 Giugno 2006 Segnala Inviato 15 Giugno 2006 Partendo da presupposto... che ogni settimana circa... si apre un post sul consumo delle nostre vespe... di solito in tecnica... sia large che small. Cmq.... io con 130 dr, 22, proma sul primavera faccio circa 30 Km con un litro. Ciauuuz Alec Cita
MattewPX Inviato 15 Giugno 2006 Segnala Inviato 15 Giugno 2006 Partendo da presupposto... che ogni settimana circa... si apre un post sul consumo delle nostre Vespe... di solito in tecnica... sia large che small. già Cita
mirkoberto78 Inviato 15 Giugno 2006 Segnala Inviato 15 Giugno 2006 Ciao, Io con la mia ET3 tutta originale faccio circa 40km con un litro Mirkoberto78 Cita
bag85 Inviato 15 Giugno 2006 Autore Segnala Inviato 15 Giugno 2006 pero` sul libretto dell ET3 sono segnati autonomia 250 km circa, secondo voi appena comprate, nuove nuove, riuscivano a stare dentro sti dati o erano messi solo diciamo per promvuovere il mezzo Cita
bag85 Inviato 15 Giugno 2006 Autore Segnala Inviato 15 Giugno 2006 ma dai ragazzi, io lavoro tutto il giorno, mi sveglio ogni mattina, scarico la frutta nei ferzieri, e arriva il primo fesso, con la moto a scurreggietta e mi sveglia!! chi è Sandro Giacobbe??????? impossibble Sandro non ha lo shpessore Cita
alec Inviato 15 Giugno 2006 Segnala Inviato 15 Giugno 2006 secondo me riuscivano tranquillamente... alla fine se vai a 50 km/h... Cita
MattewPX Inviato 15 Giugno 2006 Segnala Inviato 15 Giugno 2006 impossibble Sandro non ha lo shpessore Allora è qule giovanotto indisponente sulla Vespa scoppiettante che disturba la pubblica quiete!!! Ha un mantello; c'è scritto SG.....è un supereroe!!!! Cita
MarcoPau Inviato 15 Giugno 2006 Segnala Inviato 15 Giugno 2006 La mia ET3 fa i 40 km/l, il PX credo stesse sui 25... Cita
BLASTO Inviato 15 Giugno 2006 Segnala Inviato 15 Giugno 2006 io con l'Et3 farò 35 con un litro... Però non mi risparmio alla guida e corro abbastanza. Suddolo il governo si avvicina travestito da piscina traboccante di analcolico biondo... Il giovane si tuffa nella vasca come un vero Gianburrasca e a contatto con il liquido esclama............................ MA FAVVANCUORE, QUESTO ├ê IL VERO ANALCOLICO BBONO.... Cita
Haakon Inviato 15 Giugno 2006 Segnala Inviato 15 Giugno 2006 ....scatta Supergiovane e derapa soccorrendo il Catoblepa che purtroppo sta tirando le cuoia... Cita
Asashi Inviato 15 Giugno 2006 Segnala Inviato 15 Giugno 2006 ... amico Catoblepa.... io ti dono le mie tepa.... Cita
bag85 Inviato 16 Giugno 2006 Autore Segnala Inviato 16 Giugno 2006 Cantiamo insieme la nostra gratitudine - gratitudine- a questo raro esempio di... -rettitudine- perche' siamo una... -moltitudine- Super ... -super-, super... -super- Supergiovane. E ora cantiamo la nostra .... -longitudine- latitudine ... -latitudine- Cosa c'e' nel mare? -La torpedine- Cosa c'e' in Friuli? -Trieste ed Udine- Bravi. -Grazie- Prego -Bravo- Grazie -Tenchius- Tenchius -Fenchius-. Fenchius -Tenchius supermuch!- In un mondo cosi cane ci vorrebbe proprio supergiovane Cita
bag85 Inviato 16 Giugno 2006 Autore Segnala Inviato 16 Giugno 2006 Cantiamo insieme la nostra gratitudine - gratitudine- a questo raro esempio di... -rettitudine- perche' siamo una... -moltitudine- Super ... -super-, super... -super- Supergiovane. E ora cantiamo la nostra .... -longitudine- latitudine ... -latitudine- Cosa c'e' nel mare? -La torpedine- Cosa c'e' in Friuli? -Trieste ed Udine- Bravi. -Grazie- Prego -Bravo- Grazie -Tenchius- Tenchius -Fenchius-. Fenchius -Tenchius supermuch!- In un mondo cosi cane ci vorrebbe proprio supergiovane Cita
AndyVNB4 Inviato 16 Giugno 2006 Segnala Inviato 16 Giugno 2006 grandissimi cantate ellllllliooooooooooo W SUPERGIOVANEEEEE Cita
maxT5 Inviato 16 Giugno 2006 Segnala Inviato 16 Giugno 2006 Cmq.... io con 130 dr, 22, proma sul primavera faccio circa 30 Km con un litro. e ci credo...vai a 2 all'ora!!! ah aha hahah Cita
maxT5 Inviato 16 Giugno 2006 Segnala Inviato 16 Giugno 2006 Cmq.... io con 130 dr, 22, proma sul primavera faccio circa 30 Km con un litro. e ci credo...vai a 2 all'ora!!! ah aha hahah Cita
*Ciuffolo* Inviato 16 Giugno 2006 Segnala Inviato 16 Giugno 2006 E così "a naso" con un 200 oriGGinale cosa mi devo aspettare?! Cita
pb Inviato 18 Giugno 2006 Segnala Inviato 18 Giugno 2006 In un tripudio di miccette.....il governo esplode e i suoi brandelli in cielo.......... è bello vedere come si vada dai consumi al tripudio di miccette. Grandiosi! Io una volta da bambino ho provato a farlo (il tripudio), mai più! Ma pure mio cuggino ha provato a farlo... comunque px 125 my 30-35 al litro Per il PX 200 oriGGinale un 20-25 al litro Cita
Haakon Inviato 18 Giugno 2006 Segnala Inviato 18 Giugno 2006 Ma pure mio cuggino ha provato a farlo... ....mi ha detto mio cuggino che una volta in discoteca ha conosciuto una tipa che però poi non si ricorda più niente e alla fine si è risvegliato in un fosso tutto bagnato che gli mancava un rene... Cita
pb Inviato 19 Giugno 2006 Segnala Inviato 19 Giugno 2006 EEEEEE!!!!! Qui si "provoca!" Potrei snocciolarti tutti i testi delle canzoni di Elio... E potremmo andare avanti all'infinito di questo passo...ma in compagnia solo del mio amico Supergiovane Cita
Haakon Inviato 19 Giugno 2006 Segnala Inviato 19 Giugno 2006 La mia "prima volta" con Elio fu acquistando un'audiocassetta dell'album Elio Samaga eccetera forse nell' '86 o nell' 87... altro che Supergiovane... sono un matusa.... Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Strano rumore al minimo
Da Robydecastelbocione, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Restauro Vespa 50 L 1969
Da Marcy74, in Vespe & incartamenti
Mi presento (dopo anni di assenza) e pongo un quesito.
Da matteo.fiat500, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
problema frecce px piaggio 151 modello lml vespa 1 2
Da viaggiareabbronzati, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Contatto freccia scocca
Da antoniou212a, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini