Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao a tutti

nonostante mi guardi le chiacchere ogni giorno dal posto di lavoro :D non ho mai notato un post in cui si parlasse di consumi delle nostre beneamate vespe...

ad esempio la mia et3 con un 130 dr mi consuma circa il 3%

tre litri mi durano 3 giorni andata ritorno dal lavoro (30 km) piu giretti sottocasa 3 litri durano 100 km

voi?

Inviato

ma dai ragazzi, io lavoro tutto il giorno, mi sveglio ogni mattina, scarico la frutta nei ferzieri, e arriva il primo fesso, con la moto a scurreggietta e mi sveglia!!

chi è Sandro Giacobbe???????

Inviato

io con la mia sprint veloce faccio circa 100 km prima di entrare in riserva... saranno circa 4,5 litri (6 euri...)

A me sembrano pochi...anch'io ho un SV....però se devo essere sincero non ho mai cercato di capire quanto consuma....comunque di strada ne faccio parecchia...bo...

Inviato

Partendo da presupposto... che ogni settimana circa... si apre un post sul consumo delle nostre vespe... di solito in tecnica... sia large che small.

Cmq.... io con 130 dr, 22, proma sul primavera faccio circa 30 Km con un litro.

Ciauuuz Alec

Inviato

pero` sul libretto dell ET3 sono segnati autonomia 250 km circa, secondo voi appena comprate, nuove nuove, riuscivano a stare dentro sti dati o erano messi solo diciamo per promvuovere il mezzo

Inviato

ma dai ragazzi, io lavoro tutto il giorno, mi sveglio ogni mattina, scarico la frutta nei ferzieri, e arriva il primo fesso, con la moto a scurreggietta e mi sveglia!!

chi è Sandro Giacobbe???????

impossibble Sandro non ha lo shpessore

Inviato

impossibble Sandro non ha lo shpessore

Allora è qule giovanotto indisponente sulla Vespa scoppiettante che disturba la pubblica quiete!!!

Ha un mantello; c'è scritto SG.....è un supereroe!!!!

Inviato

io con l'Et3 farò 35 con un litro... Però non mi risparmio alla guida e corro abbastanza.

Suddolo il governo si avvicina travestito da piscina traboccante di analcolico biondo...

Il giovane si tuffa nella vasca come un vero Gianburrasca e a contatto con il liquido esclama............................ MA FAVVANCUORE, QUESTO È IL VERO ANALCOLICO BBONO....

Inviato

Cantiamo insieme la nostra gratitudine

- gratitudine-

a questo raro esempio di...

-rettitudine-

perche' siamo una...

-moltitudine-

Super ...

-super-, super...

-super-

Supergiovane.

E ora cantiamo la nostra ....

-longitudine-

latitudine ...

-latitudine-

Cosa c'e' nel mare?

-La torpedine-

Cosa c'e' in Friuli?

-Trieste ed Udine-

Bravi.

-Grazie-

Prego

-Bravo-

Grazie

-Tenchius-

Tenchius

-Fenchius-.

Fenchius

-Tenchius supermuch!-

In un mondo cosi cane ci vorrebbe proprio supergiovane

Inviato

Cantiamo insieme la nostra gratitudine

- gratitudine-

a questo raro esempio di...

-rettitudine-

perche' siamo una...

-moltitudine-

Super ...

-super-, super...

-super-

Supergiovane.

E ora cantiamo la nostra ....

-longitudine-

latitudine ...

-latitudine-

Cosa c'e' nel mare?

-La torpedine-

Cosa c'e' in Friuli?

-Trieste ed Udine-

Bravi.

-Grazie-

Prego

-Bravo-

Grazie

-Tenchius-

Tenchius

-Fenchius-.

Fenchius

-Tenchius supermuch!-

In un mondo cosi cane ci vorrebbe proprio supergiovane

Inviato

In un tripudio di miccette.....il governo esplode e i suoi brandelli in cielo..........

è bello vedere come si vada dai consumi al tripudio di miccette.

Grandiosi!

Io una volta da bambino ho provato a farlo (il tripudio), mai più!

Ma pure mio cuggino ha provato a farlo...

comunque px 125 my 30-35 al litro

Per il PX 200 oriGGinale un 20-25 al litro

Inviato
Ma pure mio cuggino ha provato a farlo...

....mi ha detto mio cuggino che una volta in discoteca ha conosciuto una tipa che però poi non si ricorda più niente e alla fine si è risvegliato in un fosso tutto bagnato che gli mancava un rene...

Inviato

EEEEEE!!!!! Qui si "provoca!" :P

Potrei snocciolarti tutti i testi delle canzoni di Elio... :D:lol::mrgreen:

E potremmo andare avanti all'infinito di questo passo...ma in compagnia solo del mio amico Supergiovane

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...