Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Bene bene.io giro in sprint veloce....bianca e arancione...sicuramente l'hai vista in giro....

Volevo vedere quanta gente delle nostre parti per poterci trovare ogni tanto (una sera in settimana non sarebbe male)

Inviato

Tra poco (appena finito il restauro.....devo solo montare alcuni particolari...) ci sarà un'altra sprint veloce, argento metallizzato, 1969.......Non vedo l'ora di offrirvi una birretta!!!!!!!

Inviato

io sono di riva del garda ho una special verde acido del 79 e ci giro spesso...

Io lavoro ad Arco...al Green Center...la mia Sprint la vedi parcheggiata li...magari una di questa sere ci si trova per un giro se riusciamo a tirare su altra gente!

• 2 settimane dopo...
Inviato

io da venerdi in serata saro' operativo al 100% (come avrete letto

quasi subito sono rimasto a piedi) . Venerdi sera dovro'

scendere al Lago fino a Torri del Benaco per rimanerci qualche giorno ed ovviamente

saro' vespamunito se qualcuno vuole unirsi facciamo la strada insieme ;)

Inviato

Volentieri...ma purtroppo ieri sono rimasto a piedi....motore da rifare!!!!! :twisted::twisted::twisted::twisted::twisted:

spero di tornare operativo prima possibile!!!! Piace permettendo...eh eh eh

chi ha orecchie per intendere intenda!!!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...