Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao GiPi , anche se te l'avranno già chiesto , te lo richiedo io : se riesco a reperire il numero di targa della mia Primavera di cui non ho niente , che vantaggio ho nella reimmatricolazione ? La visura della taga al PRA in che modo mi aiuta ?Oltre a sapere se è radiata , demolita o quant'altro , a cosa mi è utile ?

:shock: Grazie

Ciao

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

!!!! ti è utile a rifare i doc.

Senza il numero della targa della vespa non te ne fai quasi niente se non hai i doc.

Infatti con il numero vai al pra, e ti fai fare la visura, e in base a quello che risulta ti regoli per i doc.

Cmq, se non hai la targa è moolto probabile che sia demolita. Ciauz

Alec::

Inviato

???!!!'

Una volta che lo sai (se è radiata, o che caz è..) devi fare tutta la trafila per i doc.

Ti aiuta a fare la visura, se non hai il numero che visura fai?????????????

Ciauz.

Non ti aiuta a niente altro.. perchè poi la targa ti danno quella nuova.

Inviato

In alcune sedi di motorizzazione, se non presenti l'estratto cronologico del PRA (in pratica è una visura in bollo), per avere il quale, naturalmente, devi conoscere la targa, non ti consentono di immatricolare la vespa, neanche se è iscritta al R.S. FMI.

Mi pareva di aver chiarito definitivamente la cosa nel post dedicato: http://www.vespaonline.com/MDForum-viewtopic-t-2245.htm

Naturalmente fa una grande differenza sapere (se è possibile) se la vespa è radiata, demolita, in vita o che altro, per i motivi che sono ben descritti nel post citato ed in altri post "importanti" (che, vedo, nessuno legge attentamente).

Ciao, Gino

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...