mighel Inviato 15 Giugno 2006 Segnala Inviato 15 Giugno 2006 Ciao! vorrei chiedere una conferma a chi vive a Bologna: Le Vespe 125 possono accedere alla zona controllata da SIRIO, vero? o è consentito solo ai ciclomotori?? E nella "T" si può?? Grazie! Ciao! Mighel Cita
________martin Inviato 15 Giugno 2006 Segnala Inviato 15 Giugno 2006 non potrebbero ma le telecamere non leggono le targhe delle moto percui si fa tranquillamente. occhio invece alle preferenziali e ai semafori rossi che li invece ti sgammano! Cita
mighel Inviato 15 Giugno 2006 Autore Segnala Inviato 15 Giugno 2006 non potrebbero ma le telecamere non leggono le targhe delle moto percui si fa tranquillamente. occhio invece alle preferenziali e ai semafori rossi che li invece ti sgammano! Ah! ottimo! grazie mille!! ma le preferenziali sono tutte videocontrollate? o solo alcune? Ciao! Mighel Cita
Marcogm81 Inviato 15 Giugno 2006 Segnala Inviato 15 Giugno 2006 Che sappia io Andrea Costa, Mazzini e Massarenti di sicuro. Cita
rixPX Inviato 15 Giugno 2006 Segnala Inviato 15 Giugno 2006 tra poco anche Murri da quanto ho letto... Cita
bicho Inviato 15 Giugno 2006 Segnala Inviato 15 Giugno 2006 ah, a proposito... ieri mi hanno girato questa mail, io non confermo ma non si sa mai... bicho ----- ATTENZIONE!!!!!!!! Da oggi sulla tangenziale di Bologna sono attivi gli autovelox, tra uscita 4 e uscita 13. Sulle rampe sono stati collocati alcuni autovelox e tarati alla velocita' di 60Km/h. Ciao Cita
mattiapk50xl Inviato 15 Giugno 2006 Segnala Inviato 15 Giugno 2006 anche san donato dopo il ponte, e poi nella T io per sicurezza non ci passo mai perchè ci stanno sempre gli sbirri davanti a piazza nettuno che aspettano solo le vespe. (la telecamera in andrea costa è davanti al cinema olimpia, basta evitare quel tratto, e in saragozza è davanti a villa delle rose) Cita
Bellafrance Inviato 16 Giugno 2006 Segnala Inviato 16 Giugno 2006 non so se ci sono gli autovelox in tange, però ora che ci sono i lavori è piena di cartelli con limite 60 km/h. Se mettono gli autovelox diventa una strage... Ciao Cita
Ospite Inviato 16 Giugno 2006 Segnala Inviato 16 Giugno 2006 io ho chiesto a una vigilessa bonazza e mi ha detto che in centro possono entrare sia ciclomotori che motocicli Cita
________martin Inviato 16 Giugno 2006 Segnala Inviato 16 Giugno 2006 io ho chiesto a una vigilessa bonazza e mi ha detto che in centro possono entrare sia ciclomotori che motocicli SI MA NON GLI EURO 0 BONG SI VEDE CHE ERA PROPRIO UNA VIGI - LESSA Cita
...bis... Inviato 16 Giugno 2006 Segnala Inviato 16 Giugno 2006 ma per vedere che non sei euro 0 ti devono fermare... io ci passo tranquillamente nella T e nelle ZTL, soprattuto quando sto consegnando le Pizze! mannaggia alle preferenziali invece... Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Strano rumore al minimo
Da Robydecastelbocione, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Statore P125X (puntine) 1 2
Da Gennaro VNX1T, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Restauro Vespa 50 L 1969
Da Marcy74, in Vespe & incartamenti
Mi presento (dopo anni di assenza) e pongo un quesito.
Da matteo.fiat500, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
problema frecce px piaggio 151 modello lml vespa 1 2
Da viaggiareabbronzati, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini