Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao! vorrei chiedere una conferma a chi vive a Bologna: Le Vespe 125 possono accedere alla zona controllata da SIRIO, vero?

o è consentito solo ai ciclomotori??

E nella "T" si può??

Grazie!

Ciao!

Mighel

Inviato
non potrebbero ma le telecamere non leggono le targhe delle moto percui si fa tranquillamente. occhio invece alle preferenziali e ai semafori rossi che li invece ti sgammano!

Ah! ottimo! grazie mille!!

ma le preferenziali sono tutte videocontrollate? o solo alcune?

Ciao!

Mighel

Inviato

ah, a proposito... ieri mi hanno girato questa mail, io non confermo ma non si sa mai...

bicho

-----

ATTENZIONE!!!!!!!!

Da oggi sulla tangenziale di Bologna sono attivi gli autovelox, tra

uscita

4 e uscita 13. Sulle rampe sono stati collocati alcuni autovelox e tarati

alla velocita' di 60Km/h.

Ciao

Inviato

anche san donato dopo il ponte, e poi nella T io per sicurezza non ci passo mai perchè ci stanno sempre gli sbirri davanti a piazza nettuno che aspettano solo le vespe. (la telecamera in andrea costa è davanti al cinema olimpia, basta evitare quel tratto, e in saragozza è davanti a villa delle rose)

Inviato

io ho chiesto a una vigilessa bonazza e mi ha detto che in centro possono entrare sia ciclomotori che motocicli

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...