Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao ragazzi , qualcuno sa come si fa a mettere il simbolino "VOL supporter" nell'avatar ? Chiaramente l'iscrizione all'associazione l'ho già fatta , ancora 3 mesi fa .

Grazie a tutti

Ciao

Inviato

anch'io ho fatto l'iscrizione (però solo la settimana scorsa)....già che ci siamo si possono avere notizie dello stato dell'iscrizione???ho inviato via fax la distinta del bonifico ma non ho ancora avuto risposta....

Inviato

Il simbolino "VOL supporter" lo ha soltanto chi nel 2005 ha effettuato un contributo a VOL, non dipende dal fatto di essere soci o no (quindi non si può più mettere).

Per le iscrizioni, stiamo aspettando che il ricamatore consegni le toppe (a breve).

Ciao

50celeste

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...