Snake91 Inviato 15 Giugno 2006 Segnala Inviato 15 Giugno 2006 ciao a tutti, oggi un amico mi ha regalato una marmitta a siluro...la marca non si leggeva bene e per un attimo ho sperato fosse una pinasco riverniciata nera invece era una FACO... che ne pensate? come è sta faco? in un confronto con la sito è meglio la seconda? ecco le foto Cita
Snake91 Inviato 16 Giugno 2006 Autore Segnala Inviato 16 Giugno 2006 uno alla volta, non vi affollate a parte gli scherzi...nessuno? Cita
Uno Inviato 16 Giugno 2006 Segnala Inviato 16 Giugno 2006 è il classico siluro Et3.. sono tutte uguali come rendimento cambiava solo la marca.. certo 1000 volte meglio del padellino Cita
albe Inviato 16 Giugno 2006 Segnala Inviato 16 Giugno 2006 io ho appena cambiato la marmitta perchè il collettore (originale dell'82!!!) è andato in briciole corroso dalla ruggine, e ho trovato da un ricambista soltanto la Sito, quindi non ha avuto possibilità di scelta, e , a parte il rumore un po' più metallico per il resto mi sto trovando bene; un mio amico ha montato una faco ma a parte che non ha mai avuto guai non so dirti altro, del resto a parte qualche "tirata" attorno ai 90 in rettilineo ogni tanto non faccio altro, se ti servono consigli su un uso più sportivo o prestazionale aspetta qualche altra risposta. a presto. Cita
ilvespaio Inviato 18 Giugno 2006 Segnala Inviato 18 Giugno 2006 Standard.... Anche perchè l'originale penso non sia più in vendita... Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Restauro Vespa 50 L 1969
Da Marcy74, in Vespe & incartamenti
Strano rumore al minimo
Da Robydecastelbocione, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Mi presento (dopo anni di assenza) e pongo un quesito.
Da matteo.fiat500, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
problema frecce px piaggio 151 modello lml vespa 1 2
Da viaggiareabbronzati, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Contatto freccia scocca
Da antoniou212a, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini