Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao a tutti..ragazzi ho bisogno del vostro aiuto...

tempo fa un uomo mi ha dato una vespa senza documenti ne targa.grazie al numero di telaio ho fatto delle ricerche e son venuto a conoscenza del numero di targa che aveva ma anche di una brutta notiizia...LA VESPA NON E' DEMOLITA,ovvero risulta ancora in circolazione ...ho trovato anche il nome del proprietario e altro problema questo non è italiano,ma uno straniero che ora non è più residente dove c'è scritto nella ricerca che mi ha dato la motorizzazzione ,quindi io ora nn so più dove sia andato sto prorprietario chew nn gliene frega più nulla della vespa-----

aiuto....

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Se non riesci a rintracciarlo, puoi usare la vespa solo come pezzi di ricambio. Solo lui può fare denuncia di smarrimento di targa e documenti e richiedere una reimmatricolazione della Vespa.

Ciao, Gino

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...