steel Inviato 15 Giugno 2006 Segnala Inviato 15 Giugno 2006 ciao a tutti mi è capitato di aquistare dei carter motore px200 senza miscelatore con però quello lato frizione rotto nella battuta di fermo cuscinetto di banco,praticamente si è rotto la sede dove stà il seger. ora dico io potrei mettere come ho visto su di un altro motore forse rally? che invece di avere questa battuta fusa nel carter aveva due lamelle imbullonate infatti i carter che ho anno sempre quelle due asole nella fusione ma manca il buco filettato che le teneva. penso che il seger a quel punto non vada più messo, per il resto sarebbe da forare filettare e fare le due strisce di metallo con il foro per il bullone, sarà fattibile? Cita
FoxPeugeot Inviato 16 Giugno 2006 Segnala Inviato 16 Giugno 2006 non è una stupida idea, io comunque, causa mia bovinità in particolari situazioni avendo fatto saltare la battuta usando il seger come riferimento fo fatto saldare un pò di alluminio al prezzo di 10 euro e una birra media Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Strano rumore al minimo
Da Robydecastelbocione, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Statore P125X (puntine) 1 2
Da Gennaro VNX1T, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Restauro Vespa 50 L 1969
Da Marcy74, in Vespe & incartamenti
Mi presento (dopo anni di assenza) e pongo un quesito.
Da matteo.fiat500, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
problema frecce px piaggio 151 modello lml vespa 1 2
Da viaggiareabbronzati, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini