Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Facendo di testa mia ho rimontato il motore della mia special con la valvola di aspirazione rigata ed ora... non mi regge il minimo!! Se montassi un collettore lamellare risolverei il problema? Me l'hanno consigliato... ed io non vorrei riaprire i carter! Grazie

Inviato

Come devo riaprire? Non basta mettere il lamellare senza aprire? E aprendo che devo fare? Se devo mettere a posto la valvola ugualmente mi tengo il collettore normale! Volevo mettere il lamellare per evitare la riapertura. Dimmi cosa ne pensi e perchè sarebbe una porcata! Grazie

Inviato

per far andare bene il lamellare bisogna rimuovere la valvola completamente altrimenti avresti la gestione dell'alimentazione data sia dalla spalla dell'albero che dal lamellare.....devi aprire e fresare via tutta la valvola....ciao

Inviato

Scusa, ma tanto per capire... dici che l'alimentazione è gestita sia dall'albero che dal lamellare (e fin qui...ok!) ma quando è gestita dal lamellare va bene o no? In poche parole: se lascio la valvola e monto il lamellare lo tiene stò benedetto minimo o no? :wink: Grazie

Inviato

Mi sa che proverò a montare il lamellare così com'è e in caso di prestazioni sconcertanti prenderò coraggio e riaprirò i carter per eliminare la valvola. Grazie mille Biondo! ps: Per caso hai o sai chi ha un collettore lamellare da vendere? :wink: pps: dove posso trovare un'immagine di una valvola eliminata?

Inviato

emm...scusa..m è venuta un ideozza!

pintaci su un bel malossi con il suo collettore!!!!!!ti eviti di riaprire il carter..e poi magari ti ritrovi un bel motorazzo senza stare a stravolgere fasi o altro!!!!!!!!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...