Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

avvitala tutta e poi svitala di due giri e mezzo così sei sicuro che sia ok. un pò di cambiamento è dovuto principalmente al fatto che a motore caldo la combustione avviene in un ambiente a temperatura più alta, e ciò influisce sulla densità dell'aria e su tant'altre cose che fanno abbassare leggermente il minimo.detto proprio in breve

Inviato

cazzo ho controllato dopo una tirata e sono magro...

come mai?

ho contrllato che nn aspiri aria ne dal carburo ne dalla testa e tutto è a posto

il minimo nn è ballerino...

andando la vespa nn mi da nessun problema... quando accelero nn mi da ne vuoti ne altro..

però la candela è bianca

olio ce n'è

lo metto direttamente nel serbatoio...

è un px125 del 2000 con marma normale, nn cat e getto massimo 100/be3/160

che sia un paraolio andato?

che preve posso fare?

per piacere aiutatemi che nn vorrei grippare.

ciao

Inviato
cazzo ho controllato dopo una tirata e sono magro...

come mai?

ho contrllato che nn aspiri aria ne dal carburo ne dalla testa e tutto è a posto

il minimo nn è ballerino...

andando la Vespa nn mi da nessun problema... quando accelero nn mi da ne vuoti ne altro..

però la candela è bianca

olio ce n'è

lo metto direttamente nel serbatoio...

è un px125 del 2000 con marma normale, nn cat e getto massimo 100/be3/160

che sia un paraolio andato?

che preve posso fare?

per piacere aiutatemi che nn vorrei grippare.

ciao

la candela deve essere nocciola a prescindere dall'olio. hai detto che l'olio lo metti direttamente nel serbatoio, ma in quello dell'olio che c'è ? cioè se giri senza olio nel serbatoio e lo metti nella benzina, devi aver tappato il condotto dell'olio altrimenti al posto dell'olio aspiri aria e da lì che smagrisci.. cioè non basta mettere l'olio nella benza, devi tappare il condotto che porta al misclatore.

ciao

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...