Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

purtroppo stavo entrando in ufficio, quindi niente vespa perchè il tempo non è dei meglio promettenti... però è stato bello vedere già parecchie vespe già in veste "eurovespa", chi parcheggiata sotto gli alberghi, chi scorrazzare in girula, tutte stra lucide con le targhe più disparate, il profumo della miscela al 2 che spicca nel consueto e puzzone smog torinese... :lol:

domani spero di incontrare parecchi del forum, così comincierò a conoscere qualcuno :D

ciau a tutti e per chi arriva da fuori... buon viaggio!!!!!!!!! :):o

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

spettacolo, anche io sono in ufficio.. nell'arrivare ho incontrato uno degli organizzatori con un px azzurro con gli adesivi di Euro Vespa..

ci siamo messi a chiacchierare al semaforo ma oggi vado a fare un salto in centro...

fra!

Inviato

in pausa pranzo andrò sicuramente in piazza castello a fare un giretto (a piedi ovvio)... nel caso ci so dovesse incrociare... come facciamo noi di vol a riconoscerci?

possiamo pensare di stamparci il logo e appiccicarcelo in maniera posticcia sulla maglia?? :D

Inviato

ciao fra ciao mancio sono stefano di torino..anche io andando in ufficio a chivasso ma passando da corso casale dove abito sono stato travolto dall'aria eurovespa fighissimo..raga io sarò li penso dopo il lavoro stasera, se riesco in fretta a fare la carburazione, comunque domani sera garantisco la mia presenza..vi lascio il num magari così ci si becca...evvai...

stefano - 320-6165777... ciao raga...

Inviato
ciao fra ciao mancio sono stefano di torino..anche io andando in ufficio a chivasso ma passando da corso casale dove abito sono stato travolto dall'aria eurovespa fighissimo..raga io sarò li penso dopo il lavoro stasera, se riesco in fretta a fare la carburazione, comunque domani sera garantisco la mia presenza..vi lascio il num magari così ci si becca...evvai...

stefano - 320-6165777... ciao raga...

Se incontri Mancio fatti spiegare cosa facciamo domani, nel caso ti volessi aggregare ...

Inviato
ok..bongo ci provo...mancio come faccio a riconoscerti??

beh, stasera c'è il concerto di franchino battiato in piazza castello, per cui dalle 20 credo che tornerò a torino (abito ad avigliana quindi torno su eppoi di nuovo giù) ma in car...

ti lascio il mio cell 338 5874650!

Inviato

ore 14.30 zona Lombardore...........................precisamente, Volpiano: MARZIO e GIESON sono i capo fila per il trasferimento alla pista "GARNDI" caspita nooooo!!! la macchina fotografica, f....aaa

Ciao a stassera

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...