Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao raga aiutatemi non so più che fare, io ho una special 50 che mi ha perso potenza e dopo pochi giri il motore si imballa e faccio fatica a prendere velocità anche spalancando il gas, è come se avessi il frazionamento dei giri tipo taglio come le formula1. ho pulito completamente il carburatore, la marmitta è ok, pure bobina e puntine, ho smontato la testa e ho visto che le luci della camera di combustione sono pulite (forse solo in apparenza).

non so più che fare aiutatemi buuuuuuhhhhhhhhhh :cry::cry::cry:

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Il motore ha compressione,Controlla che il pistone (togliendo la testa) non abbia gioco per le fasce troppo usurate,in caso sostituiscile.

Controlla il collettore di scarico ,che non vi siano depositati residui di combustione.Da quello che ho capito dovresti rimediare ,dai una controllata all'anticipo e ai paraoli dell'albero motore.

Ciao

Inviato

io ho visto puttanate del genere far diventare scema gente

che gia ce ne aveva un goso.......

e poi magari si trattava solo della candela sfigata o la bobina

che vibrava e faceva massa a colpi....

occhi che spesso anche prende goco(sempre la bobina)

rispetto al suo supporto e trancia il filo dalla massa......

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...