tiuz Inviato 16 Giugno 2006 Segnala Inviato 16 Giugno 2006 stavo facendo un acquisto sul sito della sip e a un certo punto mi viene chiesto ciò: Using your Gift Certificate che azz è? Cita
apo Inviato 16 Giugno 2006 Segnala Inviato 16 Giugno 2006 Praticamente un buono di acquisto. Per esempio, io voglio farti un regalo, ma non so che regalarti, in compenso conosco la tua passione per la vespa. Vado sul sito della Sip, pago loro ad es 50 euri, e loro ti mandano questo bigliettino con su un codice. Tu vai sul sito della sip, compri cio che vuoi, e invece che pagare, nella pagina in cui ti chiedono "using gift certificate" inserisci il codice del tuo bigliettino. In questo modo i primi 50 euro sono gia pagati.... Il problema è trovare chi te lo fa il regalo.... Ciao APo Cita
tiuz Inviato 16 Giugno 2006 Autore Segnala Inviato 16 Giugno 2006 e se io il codice non ce l'ho cosa inserisco? (scusate l'ignoranza) Cita
apo Inviato 16 Giugno 2006 Segnala Inviato 16 Giugno 2006 Non inserisci niente... Adesso non ho perfettamente in mente la pagina com'è, ma (mi pare) in basso a destra, c'è il tasto per proseguire... Cita
tiuz Inviato 16 Giugno 2006 Autore Segnala Inviato 16 Giugno 2006 grazie apo. dopo mille tentativi son riuscito: anche se non inserivo nulla mi dava errore!! in compenso il reindirizzamento al pay pal non andava... Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa TS o sprint veloce?
Da Desmodavide, in Consigli per gli acquisti
Taggato come:
Rodaggio vespa
Da Luca19, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Cerchi tubeless sip performance
Da antoniou212a, in Le chiacchiere di Vespaonline
gruppo termico
Da ivan_, in Restauro Motori Telai Piccoli
Che olio usate per fare miscela?
Da Saric, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini