jack8393 Inviato 16 Giugno 2006 Segnala Inviato 16 Giugno 2006 hola!...sono appena tornato dall'eurovespa...non pensavo esistessero tanti fenomeni..! ..ma ditemi..la mia special non tiene il minimo..se non sgaso un pò mi si spegne..a cosa è dovuto?..non è elaborata,nonostante mi faccia i 65! vi ringrazio! Cita
ilvespaio Inviato 18 Giugno 2006 Segnala Inviato 18 Giugno 2006 Che carburatore hai? Che getti hai? Se non dai più info è un po' difficile trovare una soluzione..... Cita
jack8393 Inviato 18 Giugno 2006 Autore Segnala Inviato 18 Giugno 2006 anche tu hai ragione!...il problema è che sono completamente disinformato.. mi potresti dire quali sono le cause solite x problemi come il mio?..una errata carburazione? thanks.jack Cita
Ospite Inviato 18 Giugno 2006 Segnala Inviato 18 Giugno 2006 beh....almeno icci che vespa è ma lo fa anche quando è calda? se tiri lo starter quando si al minimo cosa fa? al limite prova a smontare il carburatore (sono 10 minuti a stare moooolto abbondanti) e guarda che getto c'è sul minimo e di quanti giri è svitata la vite dell'aria Cita
jack8393 Inviato 19 Giugno 2006 Autore Segnala Inviato 19 Giugno 2006 la vespa è una 50 special del 79..il carburatore è quello originale..posso provare a smontarlo..cosa dovrei controllare di preciso? Cita
ilvespaio Inviato 19 Giugno 2006 Segnala Inviato 19 Giugno 2006 Be' una volta smontato lavalo tutto con la benzina, anche il filtro, controlla che i getti siano tutti puliti, per sicurezza svitali tutti, anche quello esterno, (è il getto del minimo), e soffia con l'aria compressa nei getti e in tutti i buchi del carburature... occhio che non ti arrivi della benza negli occhi!!! Brucia!! Capperi se brucia!!! Poi controlla la candela, se è molto che non la cambi, cambiala che male non gli fa... Poi rimonta il tutto e fai delle prove, e controlla se è tornata ok, o se è rimasta come prima... poi facci sapere... Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Mi presento (dopo anni di assenza) e pongo un quesito.
Da matteo.fiat500, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
problema frecce px piaggio 151 modello lml vespa 1 2
Da viaggiareabbronzati, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Contatto freccia scocca
Da antoniou212a, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Restauro Vespa 50 L 1969
Da Marcy74, in Vespe & incartamenti
Strano rumore al minimo
Da Robydecastelbocione, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini