Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

hola!...sono appena tornato dall'eurovespa...non pensavo esistessero tanti fenomeni..!

..ma ditemi..la mia special non tiene il minimo..se non sgaso un pò mi si spegne..a cosa è dovuto?..non è elaborata,nonostante mi faccia i 65!

vi ringrazio!

Inviato

anche tu hai ragione!...il problema è che sono completamente disinformato..

mi potresti dire quali sono le cause solite x problemi come il mio?..una errata carburazione?

thanks.jack

Inviato

beh....almeno icci che vespa è :mrgreen:

ma lo fa anche quando è calda? se tiri lo starter quando si al minimo cosa fa? al limite prova a smontare il carburatore (sono 10 minuti a stare moooolto abbondanti) e guarda che getto c'è sul minimo e di quanti giri è svitata la vite dell'aria

Inviato

Be' una volta smontato lavalo tutto con la benzina, anche il filtro, controlla che i getti siano tutti puliti, per sicurezza svitali tutti, anche quello esterno, (è il getto del minimo), e soffia con l'aria compressa nei getti e in tutti i buchi del carburature... occhio che non ti arrivi della benza negli occhi!!! Brucia!! Capperi se brucia!!! Poi controlla la candela, se è molto che non la cambi, cambiala che male non gli fa...

Poi rimonta il tutto e fai delle prove, e controlla se è tornata ok, o se è rimasta come prima...

poi facci sapere...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...