Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve a tutti...vedo continuamente questa pubblicità qui a fianco....e devo dire che è molto interessante come prodotto. per caso, mi sapete dire dove si trova questa officina o quanto si prendono per spedire una o due solo bottiglie? magari c'è qualkuno che la vuole comprare anche lui ed è di qua? io sono della prov di caserta. o magari qualkuno sa dove posso trovarlo per di qua questo olio? grazie a tutti! ciao ciao

banneripone2self.gif

Inviato

se clicchi sul banner dell olio vai al sito dell officina tonazzo che praticamente e quella che ospita il server di vol. basta registrarsi e poi puoi fare l'ordine, ovviamente come ogni acquisto on line, non ti conviene acquistare 1 lt di olio le spese di spedizione inciderebbero in maniera notevole, ma se acquisti anche qualche altra cosa oppure ne acquisti anche per qualche amico della tua zona la cosa diventa conveniente e interessante.

Inviato

io sono di napoli è quest olio lo compro abitualmente per il mio t.s 125, lo trovo ottimo, e poi sarà una mia impressione ma la vespa fa lo stesso "profumo" che sentivo dalla vespa di mio zio nei primi anni 80.... il misurino è perfetto non si sporca niente lo tengo nel cassettino, lo pago 7,50 euro da un ricambista a napoli centro (via cesare rosaroll).

p.s. se solo avessi potuto sarei andato a torino all'eurovespa........................................... sto rosicandoooo!!

Inviato

Io ho comprato alle dolomiti un litro della versione "racing" per la mia lato oscuro. L'ho già finito durante l'Eurovespa. Direi che è un buon olio, il motore mi ha dato l'impressione di gradire e di girare particolarmente bene. Molto utile il miscelatore...

• 1 anno dopo...
Inviato

Grazie svizzero..no perchè vedendolo di plastica..pensavo che dopo una volta si sarebbe ammaccato o sfasciato..quindi da buttare (visto che devi premere per riempire il misurino..) però se dite che dura è una bella cosa ^_^ ci si mette l'olio che si vuole e via

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...