davideciarmii Inviato 16 Giugno 2006 Segnala Inviato 16 Giugno 2006 Salve a tutti...vedo continuamente questa pubblicità qui a fianco....e devo dire che è molto interessante come prodotto. per caso, mi sapete dire dove si trova questa officina o quanto si prendono per spedire una o due solo bottiglie? magari c'è qualkuno che la vuole comprare anche lui ed è di qua? io sono della prov di caserta. o magari qualkuno sa dove posso trovarlo per di qua questo olio? grazie a tutti! ciao ciao Cita
Vispicedda Inviato 17 Giugno 2006 Segnala Inviato 17 Giugno 2006 L'officina Tonazzo si trova a Padova, prova a contattare qualcuno del sito, penso che come spedizione i costi siano i classici tipo 10€ circa con le poste Cita
bibo35 Inviato 17 Giugno 2006 Segnala Inviato 17 Giugno 2006 se clicchi sul banner dell olio vai al sito dell officina tonazzo che praticamente e quella che ospita il server di vol. basta registrarsi e poi puoi fare l'ordine, ovviamente come ogni acquisto on line, non ti conviene acquistare 1 lt di olio le spese di spedizione inciderebbero in maniera notevole, ma se acquisti anche qualche altra cosa oppure ne acquisti anche per qualche amico della tua zona la cosa diventa conveniente e interessante. Cita
vespoffia Inviato 18 Giugno 2006 Segnala Inviato 18 Giugno 2006 io sono di napoli è quest olio lo compro abitualmente per il mio t.s 125, lo trovo ottimo, e poi sarà una mia impressione ma la vespa fa lo stesso "profumo" che sentivo dalla vespa di mio zio nei primi anni 80.... il misurino è perfetto non si sporca niente lo tengo nel cassettino, lo pago 7,50 euro da un ricambista a napoli centro (via cesare rosaroll). p.s. se solo avessi potuto sarei andato a torino all'eurovespa........................................... sto rosicandoooo!! Cita
BLASTO Inviato 19 Giugno 2006 Segnala Inviato 19 Giugno 2006 Chi lo conosce oltre a vespoffia? È buono? Cita
nikomot Inviato 19 Giugno 2006 Segnala Inviato 19 Giugno 2006 Io ne ho comprata una bottiglia da Luca al Grande raid delle Dolomiti, direi che è buono. Indubbiamente è comodissimo per chi deve fare la miscela! Cita
CiongaPD Inviato 19 Giugno 2006 Segnala Inviato 19 Giugno 2006 GARANTISCO, QUEL FAVOLOSO BARATTOLO CON MISURINO è LA SVOLTA!!!! Cita
svizzero Inviato 19 Giugno 2006 Segnala Inviato 19 Giugno 2006 Io ho comprato alle dolomiti un litro della versione "racing" per la mia lato oscuro. L'ho già finito durante l'Eurovespa. Direi che è un buon olio, il motore mi ha dato l'impressione di gradire e di girare particolarmente bene. Molto utile il miscelatore... Cita
t5 Inviato 23 Giugno 2006 Segnala Inviato 23 Giugno 2006 Nessun altro l'ha provato, tanto per avere qualche parere in più? Cita
MattewPX Inviato 23 Giugno 2006 Segnala Inviato 23 Giugno 2006 X SVIZZERO...bello il tuo avatar....che ne dici del mio???eh eh eh insomma questo olio sembra buono....quasi quasi lo provo Cita
svizzero Inviato 25 Giugno 2006 Segnala Inviato 25 Giugno 2006 X SVIZZERO...bello il tuo avatar....che ne dici del mio???eh eh ehinsomma questo olio sembra buono....quasi quasi lo provo Ho fifa... Il Ritorno dello Jedi ! Aiutatemiiiiii Cita
Mandrake88 Inviato 10 Marzo 2008 Segnala Inviato 10 Marzo 2008 Riuppo questa discussione x una curiosità..il barattolino..dell' ipone..si puo poi riempire nuovamente? è abbastanza preciso il miscelatore? Ciau Cita
Mandrake88 Inviato 11 Marzo 2008 Segnala Inviato 11 Marzo 2008 Grazie svizzero..no perchè vedendolo di plastica..pensavo che dopo una volta si sarebbe ammaccato o sfasciato..quindi da buttare (visto che devi premere per riempire il misurino..) però se dite che dura è una bella cosa ci si mette l'olio che si vuole e via Cita
paolorally Inviato 11 Marzo 2008 Segnala Inviato 11 Marzo 2008 pratico......buono.....e il prezzo è giusto! http://it.youtube.com/watch?v=lzv_B0P84vM Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa TS o sprint veloce?
Da Desmodavide, in Consigli per gli acquisti
Taggato come:
Rodaggio vespa
Da Luca19, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Cerchi tubeless sip performance
Da antoniou212a, in Le chiacchiere di Vespaonline
gruppo termico
Da ivan_, in Restauro Motori Telai Piccoli
Che olio usate per fare miscela?
Da Saric, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini