Arkavi Inviato 17 Giugno 2006 Segnala Inviato 17 Giugno 2006 Ciao a tutti, avendo da poco fatto rettificare il cilindro della mia p200e, mi è sorto un dubbio: dato che la cilindrata è aumentata di circa 1,3 cc (cioè dello 0,6%) , è opportuno che aumenti di un punto o due il getto del massimo? Grazie per le risposte Cita
contenello Inviato 17 Giugno 2006 Segnala Inviato 17 Giugno 2006 mah...magari se il tuo getto max originale era il 118, fatti il rodaggio col 120 per sicurezza e controlla il colore della candela...poi in base a quello decidi dopo il rodaggio se tornare al 118 o lasciare il 120...cmq la differenza è minima... Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Mi presento (dopo anni di assenza) e pongo un quesito.
Da matteo.fiat500, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
problema frecce px piaggio 151 modello lml vespa 1 2
Da viaggiareabbronzati, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Contatto freccia scocca
Da antoniou212a, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Restauro Vespa 50 L 1969
Da Marcy74, in Vespe & incartamenti
Strano rumore al minimo
Da Robydecastelbocione, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini