PSYCO Inviato 17 Giugno 2006 Segnala Inviato 17 Giugno 2006 PSYCO. Salve ragazzi. Ho il Px 125 Kat del 2000. Ho letto qui nel forum che l'anticipo è 18°+- 1°e ho letto pure che andando verso i 23°si migliora ripresa accelerazione velocità e temperatura. So che è opportuno per le modifiche, ma se volessi portarlo a 19°o 20°me lo consigliate? Lasciando tutto originale. Di modificato c'è marmitta Piaggio non Kat, getti 48/160 e 102/BE3/160. Voglio migliorare ripresa spunto sentire che se accelero la vespa va, anche se non molto veloce, ma la voglio corposa originale. Se sì mi dite che accorgimenti o come smont la ventola e fasare? GRAZI GRAZIE GRAZIE Cita
PSYCO Inviato 19 Giugno 2006 Autore Segnala Inviato 19 Giugno 2006 PSYCO. Mi AIUTATE ????? PLEASE Cita
contenello Inviato 19 Giugno 2006 Segnala Inviato 19 Giugno 2006 io sinceramente la lascerei col suo anticipo originale, non stare ad aumentarlo, non ottieni miglioramenti significativi.. se proprio non puoi farne a meno anticipa di 1 grado in più...togli il volano e gira lo statore di 1mm in senso ANTIORARIO rispetto alla tacca IT io lascerei così com'è... Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa pk 125 1 2
Da Roby 50, in Consigli per gli acquisti
Vespa LX 150 rumore continuo all'accensione
Da TheDan, in Vespe Automatiche
carburazione 106 vmc 24phbl
Da Oreste vespa special, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Cerchio posteriore bollente
Da Xispo, in Vespe Automatiche
Cosa molto simpatica
Da Roberto-T, in Calendario raduni ed iniziative
Immagini