Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

PSYCO. Salve ragazzi. Ho il Px 125 Kat del 2000. Ho letto qui nel forum che l'anticipo è 18°+- 1°e ho letto pure che andando verso i 23°si migliora ripresa accelerazione velocità e temperatura. So che è opportuno per le modifiche, ma se volessi portarlo a 19°o 20°me lo consigliate? Lasciando tutto originale. Di modificato c'è marmitta Piaggio non Kat, getti 48/160 e 102/BE3/160. Voglio migliorare ripresa spunto sentire che se accelero la vespa va, anche se non molto veloce, ma la voglio corposa originale. Se sì mi dite che accorgimenti o come smont la ventola e fasare? GRAZI GRAZIE GRAZIE :lol:

Inviato

io sinceramente la lascerei col suo anticipo originale, non stare ad aumentarlo, non ottieni miglioramenti significativi..

se proprio non puoi farne a meno anticipa di 1 grado in più...togli il volano e gira lo statore di 1mm in senso ANTIORARIO rispetto alla tacca IT

io lascerei così com'è...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...