Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Stanno succedendo fatti spiacevoli qui sul forum, gli utenti sono gia stati avvertiti una volta ma si vede che non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire...

Più di una volta sul forum appaiono nomi espliciti al quale si aggiungono insulti o accuse rese di dominio pubblico, è ora di finirla ora mi si costringe a prendere provvedimenti drastici, Vespaonline ha un forum libero ma ciò non deve permettere all'esplicita accusa o denigrazione di negozianti, società, club ecc ecc...

Vespaonline è gia stata presa di mira da varie ingiunzioni e minacce di causa proprio perchè c'è qualcuno che pensa che su un forum pubblico uno sia libero di fare e dire ciò che vuole...

Bene è ora di darsi una calmata, quando uno scrive qualcosa che non dovrebbe essere scritto, che si prenda le sue responsabilità anche per le cause legali ma che non trascini nelle sue stupidaggini anche gli altri utenti che non centrano nulla, ogni danno d'immagine inferto a Vespaonline è un danno d'immagine per ognuno di noi...

A me non piace prendere provvedimenti drastici ma a questo punto sono costretto a bannare a tempo indeterminato chiunque esplicitamente lancia accuse e denigra in pubblico società, gruppi, attività commerciali, ecc ecc. che in un futuro potrebbero prendere provvedimenti giudiziari contro Vespaonline (in privato potete fare quello che volete, ci sono gli MP ma in pubblico NO!!!!), mi spiace dover scrivere cose di questo genere, non è nel mio carattere ma non posso permettere che per colpa di qualcuno ci vada di mezzo tutta la comunità; questo è l'ultimo avvertimento, regolatevi...

ciao ciao

Turbo

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

OTTIMO ...

Negli ultimi tempi ho letto veramente troppe cose non corrette , che in un forum come quello di VOL non si erano mai viste .

Probabilmente qualcuno utilizza la rete per sfogare la propria aggressivita' , senza avere il minimo rispetto del prossimo ...

CIAO

GUABIX

Inviato

no nulla che riguardi i Savoia, quei messaggi li ho cancelati perche 1°qui non si fa politica, 2°mi spiegate cosa centrano quei messaggi con il blocco dei mezzi non catalizzati? comunque mi riferisco a cose peggiori chi sa... sa!!!

Inviato

Turbo hai tutta la mia approvazione.

Un forum è fatto per chiacchierare, d'accordo, ma con buon senso.

Si possono -all'occorrenza- anche dire cose pesanti, purchè con la correttezza formale (ossia citazione oggettiva di fatti senza scadere nelle offese triviali) e, soprattutto, senza dimenticare che questo è un luogo dedicato alla Vespa!

Inviato

ha ha ha ha ha ah ah grazie raga per il supporto tecnico e morale :-) fra 3 settimane circa allora ci si trova tutti al raid delle Aquile...

ciao ciao

Turbo

P.s. ciò che è successo sul forum è troppo lungo da raccontare comunque sono episodi che spero di non vedere più ciao ciao :-)

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...