Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao,

qualcuno che ha fatto viaggi con elaborazioni, mi sa dire se ha mai avuto problemi con le forze dell'ordine (che ne so alla dogana)? io ho un 50 con un blocco primavera originale (a breve 130 polini), secondo voi potrei avere grane?

i viaggi che vorrei fare per il momento sono in Europa, poi chissà.....

il fatto è che mi scoccerebbe comprare il telaio di un primavera (150 euro)

ed altrettanti per il passaggio (mi sembra tra 150 e 200 euro),

il mio problema più grosso è la targa del cinquanta.......

..... avendo dietro una "targa grande" magari darei meno nell'occhio (fa un po' effetto la targa di un cinquantino con la vespa stracarica.

il fatto è che voglio far riverniciare la vespa da un conoscente carrozziere che mi farebbe pagare solo il materiale, quindi una volta fatto non potrei cambiare vespa.....

qualcuno ha esperienze dirette? o indirette? più che altro mi spaventa la dogana dove sono obbligati a farti una "radiografia" piuttosto che in giro dove è più facile che chiudano un occhio (complice anche la simpatia che gli ispiri quando ti vedono,(almeno a me è sempre andata così).

grazie mille

• 3 settimane dopo...
Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

ma se hai il motore del primavera originale e la sua marmitta, ma anche quella dell'et3 originale, cosa vuoi che ti dicano?

non è che fa rumore o altro... e non penso si mettano a guardare i codici del motore...

per me vai tranquillo.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...