Mas7roP!no Inviato 17 Giugno 2006 Segnala Inviato 17 Giugno 2006 Ciao ragazzi vi volevo linkare un sito, a mio parere 10 volte meglio di SIP. Kategorien Vespa fatemi sapere che ve ne pare! Cita
Pozzy Inviato 17 Giugno 2006 Segnala Inviato 17 Giugno 2006 A me pare che abbiano prezzi più alti!!!!!!! E anche meno scelta.... Cita
MANGIACARCIOFI Inviato 17 Giugno 2006 Segnala Inviato 17 Giugno 2006 è il Scooter-Center, sta vicino a K├Âln, (www.scootercenter.com) i prezzi sono (dipende) più bassi di SIP ma hanno meno scelta, fanno anchè un pò di pezzi di Lambretta e tanti per frullini. simpatici, hanno qualchi mezzi in vitrina. (nsu/lambretta lc 500E) C'è anche Rollershop express, (www.rollershop-express.de) vicino Augsburg, anche loro hanno meno pezzi che da SIP ma i prezzi sono piu bassi dai altri due. (parafango per sprint: SIP: 31/39E RSE:29E) Ci sono anche il Stoffi's garage (www.stoffis.com) è il Rollerladen (www.rollerladen.com) questi due hanno di tutto per le vespe . anche un Px limitato a 100 esemplari con libro e orologio e l'ultimo Px 200 .!!(>stoffi's) dateci un' occhiata ;-) ciao. ma vespa mi vuol' ammazzar' Cita
AdrianoPX Inviato 17 Giugno 2006 Segnala Inviato 17 Giugno 2006 a mio avviso scootercenter è carissimo rispetto a SIP.. Cita
Mas7roP!no Inviato 17 Giugno 2006 Autore Segnala Inviato 17 Giugno 2006 non sò io su Scooter Center mi trovo benissimo, anche se per adesso non ho ancora aquistato nulla! tra un pò le prendo la pedileva in carbonio, che mi sembra su SIP non esista Cita
bibo35 Inviato 17 Giugno 2006 Segnala Inviato 17 Giugno 2006 vi consiglio di dare un occhiata ai pezzi speciali che fa scootercenter, ci sono cosine davvero interessanti... Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
statore px Delucidazioni su impianti elettrici PX*E, e relativi statori 1 2
Da ilvespaio, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Taggato come:
Vespa p200e consiglio
Da Enp200e, in Consigli per gli acquisti
Strano rumore al minimo
Da Robydecastelbocione, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Statore P125X (puntine) 1 2
Da Gennaro VNX1T, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Restauro Vespa 50 L 1969
Da Marcy74, in Vespe & incartamenti
Immagini