dominic_85 Inviato 17 Giugno 2006 Segnala Inviato 17 Giugno 2006 salve a tutti io sono appena iscritto e vi chiedo subito un consiglio.... ho una 50 special 4 marce con montato un cilindro dr 85, carburatore 19 e marmitta siluro(tipo et3) non riesco a trovare il giusto getto massimo. ora ho sotto un 86 voi che mi consigliate di provare?? inoltre ho un'altra vespa 50 4 merce con 85dr marmitta proma pacco lamellare e carburatore 16 qui che getto massimo mi consigliate?? grazie mille Cita
Biondo85 Inviato 17 Giugno 2006 Segnala Inviato 17 Giugno 2006 pima cosa il carburatore deve avere la scatola dell'aria......poi magari puoi abbassare il getto di 6 punti Cita
dominic_85 Inviato 18 Giugno 2006 Autore Segnala Inviato 18 Giugno 2006 la scatole dell'aria ce l'ha con un 80 ho gia provato ma è magrissima... per ora il meglio l'ho raggiunto con un 84 ma non riesco ad avere le performance migliori... Cita
Carlo75 Inviato 20 Giugno 2006 Segnala Inviato 20 Giugno 2006 Con la tua cfg e filtro aria al suo posto il getto migliore dovrebbe essere attorno all'80-82..se non riesci a migliorare le prestazioni non è detto che sia colpa del getto massimo..la scelta del getto si fa solo per trovare la corretta carburazione, eventualmente dopo aver provato un 82 leggi la candela col solito metodo. Per la vespa col 16/16 potresti provare un max del 74. Ciao Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Statore P125X (puntine) 1 2
Da Gennaro VNX1T, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Strano rumore al minimo
Da Robydecastelbocione, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Restauro Vespa 50 L 1969
Da Marcy74, in Vespe & incartamenti
Mi presento (dopo anni di assenza) e pongo un quesito.
Da matteo.fiat500, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
problema frecce px piaggio 151 modello lml vespa 1 2
Da viaggiareabbronzati, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini