Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

grande dickies, domani vedrò di postare anche le mie... ridimensionate :D:D:D

comunque... spettacolo!!!!!!!! ai tg regionali si è parlato di 3mila e 500 vespe... boh, non saprei quantificarle, ma sabato sono rimasto impressionato dalla sfilata che ho fatto dal centro a stupinigi... sembrava l'adunata degli alpini, la folla di curiosi ai bordi della strada con le macchinette fotografiche che ci saluvano sorridenti, poi automaticamente si mettevano le mani sul naso per la zaffata di miscela :D

non credo di essermi mai fatto prima una gasata del genere, c'erano innumerevoli effetti "elastico" nella parata, quando arrivavi nei punti congestionati dove eravamo costretti al quasi fermo, la nebbia calava, poi appena si ripartiva, the fog a confronto era una schifezz!!!!!!!!!!

:twisted:

Inviato

bel colpo Dickies!

alle 17 del 17 hai beccato Largo e signora, ed anche me sull'ET4 ... ma l'avevo dichiarato ... ah ah ah

grazie per l'istantanea ... e pure in alta definizione!

:D:D:D

Inviato

dovevi fare una foto alle tue bandierine e a me con il volto disperato mentre cerco di aprire un lucchetto!!! ahaha .....e poi...non vergognarti...puoi mettere anche le foto del gaypride!!! ahahahah

Inviato

grande Dickies!!...dalle foto mi rendo conto di essere ingrassato un po'...porca vacca!!

dovresti venire domenica al raduno di Barbaresco...hai un po' di strada da fare ma non esageratamente...

io spero di poter andare.....

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...