Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Questa volta c'ero anch'io :D e ho messo qualche foto su questa pagina:

http://www.lanciaprisma.it/eurovespa_2006.htm

E' stata una bella giornata, anche se da buon abusivo mi sono limitato a raggiungere gli amici del VC Ticino e fare con loro la sfilata fino a Stupinigi, tra l'altro trovandomi in testa alla carovana.

E' stato un piacere incontrare in piazza Castello nientemeno che Lorenzo205 :D . Caspita: abitiamo a 20 km di distanza e siamo finiti per trovarci di persona 150 km più in là.

Inviato

Comunque, anzichè fare due cose separate, si poteva organizzare un'unica sfilata gay/vespa pride! Alla fine sempre per gli stessi diritti di accettazione, visibilità e uguaglianza ci si batte! :-D Soprattutto ultimamente che noi vespisti veniamo visti come il diavolo... :twisted:

Comunque complimenti alla Torino cosmopolita!

Inviato

...ma anche io con amici da buon abusivo mi sono infilato al fondo di Corso Unione al tour ;-) Ho saltato il rettilineo di Stupinigi e mi sono fatto il resto del giro fino a Piazza Castello con relativo parcheggio e visita dei mezzi parcheggiati in bella mostra! (P.S. Come già detto è una Paperino la rossa.)

Comunue la sera di sabato Piazza Castello era in preda all'anarchia, sembrava Taiwan! Ci sarranno state migliaia di vespe che giravano a caso senza nessun criterio di viabilità, in mezzo ad un fumo denso come la nebbia! Una roba da non crederci! Gente senza casco, gente in contromano, marmitte da Alfa Sud....!!!

Magari fosse uno stimolo per i prossimi mesi ad un uso più consistente della Vespa e meno delle macchine. C'erano un sacco di persone che durante l'anno non usano mai la Vespa ma l'hanno tirata fuori per l'occasione, speriamo che la cosa duri di più e questi mesi ci siano migliaia di vespe in giro per la Parigi Italiana ;-)

Saluti da Eddy!

Inviato
... C'erano un sacco di persone che durante l'anno non usano mai la Vespa ma l'hanno tirata fuori per l'occasione, speriamo che la cosa duri di più e questi mesi ci siano migliaia di Vespe in giro per la Parigi Italiana ;-)

Saluti da Eddy!

Speriamo! Qua a Torino in giro si vedono solo + un sacco di frullatori... :roll::roll::roll:

Inviato
bravo grazie, deve proprio essere uno di quegli spettacoli unici....

continuate a postare foto. ma che Vespa è quella rossa accanto alla 98?

No veramente la Vespa rossa e'una 98 da corsa, quella sullo sfondo e'la MP6, il prototipo prima della 98...

Ciao FC

Inviato
bravo grazie, deve proprio essere uno di quegli spettacoli unici....

continuate a postare foto. ma che Vespa è quella rossa accanto alla 98?

No veramente la Vespa rossa e'una 98 da corsa, quella sullo sfondo e'la MP6, il prototipo prima della 98...

Ciao FC

Inviato
LA voglio vedere in campo fare le "pinne" quando la Juve finisce in B ed il toro torna agli antichi splendori!!!

ummmmmmmmmmmmm, bohhhhhhhhhhhhhhhhhh....................

Ahhhhhhhhhhhh, ma allora le vacche han preso a volare............ :twisted::twisted::twisted::twisted:

Inviato

LA voglio vedere in campo fare le "pinne" quando la Juve finisce in B ed il toro torna agli antichi splendori!!!

ahahahahah....che bella cosa fumarsi di tutto prima di scrivere su vol....e poi sognare!!!!

Inviato

Erano le ore 00.30 e tra poco la vedrete correre in campo se andiamo avanti così ;-)

Ciao Pino!!! P.S. Ho montato un gruppo nuovo sotto la mia.....superiore a prima ma di poco sotto il tuo ;-)

Il tizio voleva darmi un 210 credo ma per me era davvero troppo.....

Ciao a tutti ;-)

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...